CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, diagnosi, modalita, entra, punto, aiuto, sapere, riesco, problema, mettere, ricordo, iscritto, sera, buona, giro
Seguito: stequezzi, pirata

NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI

Messaggioda stequezzi » sab 30 apr 2016 16:23,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

buona sera a tutti ,sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi aiuto ,io ho un t max del 2005 e non mi entra in modalita diagnosi io ho provato a seguire le istruzioni cioè mettere il tasto rosso in off ,poi tenere i due tasti select e reset schiacciati insieme e girare il quadro ma niente non va,poi ho notato che quando giro la chiave del quadro non si sente piu il motorino che gira, PREMESSA TUTTO QUESTO è SUCCESSO FORSE PERCHE HO MONATATO LE LUCI A LED SOTTO LA SELLA E NEL MONTARLE HO FATTO CORTO CON I FILI INFATTI LA BATTERIA MI è ANDATA A TERRA ,CMQ LA BATTERIA ORA è CARICATA MA NON RIESCO A CAPIRE PERCHE NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI ??????AIUTOOO
Avatar utente
stequezzi

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI

Messaggioda marton » dom 01 mag 2016 12:28,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Ciao, premetto che non mi è mai capitato un tale problema, immagino hai controllato già i fusibili, se non ricordo male nella fase di accesso alla modalità diagnosi, dopo l'accensione della chiave devi continuare a tenere premuti i tasti per 8 secondi.

Prova e facci sapere :victory: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI

Messaggioda stequezzi » dom 01 mag 2016 13:49,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Ciao ,ho guardato tutti i fusibili che sono vicino alla batteria e vanno tutti .non so se ci sono altri fusibili in qualche altro punto
Avatar utente
stequezzi

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI

Messaggioda pirata » mar 03 mag 2016 14:31,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

:pirate: tieni entrambi i tasti (reset e select) per circa 8/10 secondi con quadro acceso e tasto rosso su Off e vai in diagnosi, poi con il tasto select ti muovi all'interno.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron