CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : faro a led bkr : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

faro a led bkr

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
faro, bkr, led, funzione, con, sopra, provato, spettacolare, messo, sono, oggi, auto, citata, tutto, pagato
Seguito: daniel8100

Re: faro a led bkr

Messaggioda daniel8100 » lun 10 mar 2014 15:54

come detto l'ho pagato 25 euro compreso di cablaggio e tutto , e' un relee tipo auto , ma con la funzione sopra citata , oggi mi sono messo e ho provato e' spettacolare :wel:
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: faro a led bkr

Messaggioda vmax » lun 10 mar 2014 20:51

hai un email, cell. della persona che ti ha costruito il kit...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda daniel8100 » lun 10 mar 2014 23:42

e' un mio amico non proprio tecnologico , e' un radio tecnico aggiusta tv e cose elettroniche ma non usa pc quindi non usa mail .. a dare il suo numero sinceramente non me la sento , se hai domande dimmi pure

o puoi scrivermi

danielelecce@hotmail.com
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda vmax » mar 11 mar 2014 13:08

Magari se gentilmente gli puoi dire sempre se lui e' disponibile....Farti dire come a costruirlo questo cablaggio, tipo e modello di rele' che ha usato per fare questo cablaggio....ci potrebbe inviare lo schema che ha adottato...
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda daniel8100 » mar 11 mar 2014 15:49

lui li fa' per venderli , ho cercato gia' a mio modo di indagare , ma mi disse semplicemente , con 25 euro te lo faccio ... alla fine per non avere piu' sbattimenti ho preso e l'ho pagato . puo' sopportare fino a 30 amper , come detto io l'ho montato semplicemente sul mio tmax , in quanto lui ha preparati i fili precisi a fare quanto scritto .
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda vmax » mar 11 mar 2014 21:34

scusa ma non c'e' modo di contattarla questa persona....???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda daniel8100 » mer 12 mar 2014 00:45

e' un radio tecnico che ha 60 anni vedi un po' ... e' vecchia scuola , io gli ho detto cosa mi serviva e me l'ha fatta , se casomai serve posso farlo fare e poi spedire piu' di questo non so'
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda vmax » mer 12 mar 2014 10:25

Scusa ma se ci mette a disposizione uno schema...magari qui qualcuno nel club potrebbe essere di aiuto...che ne dici...
hai ancora modo di contattarlo...o e' cosi complicato...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda daniel8100 » mer 12 mar 2014 14:44

hai letto sopra ? hai fatto la stessa domanda 3 volte e ti ho risposto per ben 3 volte allo stesso modo , quello che so' ti ho detto , io non ne capisco molto , e come te prima che me lo faceva lui , ho girato su' internet ma nulla . :wel:

piu che prendermi l'onere per chi vuole , che lo posso spedire " agli amici del forum " non posso fare :ghat:
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: faro a led bkr

Messaggioda vmax » gio 13 mar 2014 10:49

ok va bene grazie....
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron