CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Centralina jet prime : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Centralina jet prime

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
centralina, prime, jet, termini, qualcosa, sopratutto, resa, link, cent, tmax, html, prodotti, jetprime, trova, http
Seguito: pirata, piero.78tmax

Centralina jet prime

Messaggioda piero.78tmax » dom 28 lug 2013 17:41

Ciao apro questo post per avere un vostro parere sulla centralina jet prime...magari se qualcuno la monta e può' dirmi come si trova e se sopratutto fa qualcosa in termini di resa :g: :g: allego link http://www.jetprime.it/it/prodotti/cent ... -tmax.html :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Centralina jet prime

Messaggioda pirata » dom 28 lug 2013 18:30

:pirate: non l'ho testata personalmente ma, so per certo che azzera tutti i parametri di limitazione ovvero riporta tutto a euro 0, e questo già è una buona resa motoristica, il problema che costicchia per essere una centralina appena sfornata, se ti interessa noi abbiamo rapporti diretti con la jetprime.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda piero.78tmax » dom 28 lug 2013 20:36

Grazie per la risposta pirata mi farebbe piacere risparmiare qualcosa e magari visti i tuoi contatti se possiamo saper qualcosa di più sulla resa il fatto che porti tutto a "euro 0" significa più benzina....mi chiedo se bisogna montare un emulatore sulla sonda grazie :bye: :bye: :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Centralina jet prime

Messaggioda Frank-Manu » dom 28 lug 2013 22:37

Piero io conosco una persona che ha questa centralina e domani ti scriverà dettagliatamente le sue impressioni dato che ce l'ha montata da qualche mese :good:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » dom 28 lug 2013 22:51

Scusate ma la domanda nasce spontanea..ho l'impressione che questa centralina non mi sembra una loro esclusiva...
se non sbaglio non la inventata la polini...??? o qui c'e' un copia e incolla o spiegatemelo voi... :? :? :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda pirata » lun 29 lug 2013 07:51

Scusaci vmax non abbiamo chiesto di chi è l'esclusiva noi stiamo discutendo sulla funzionalità noi siamo consumatori se la produce Paolini o la jet prime a noi ci interessa poco chi ci fa il prezzo migliore a parità di materiale naturalmente quello si ci interessa i soldi sono i nostri li spendiamo dove vogliamo. Ti abbraccio
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda pirata » lun 29 lug 2013 07:55

@vmax ci interessa la funzionalità no!! Chi l'ha prodotta prima perdonami ma l'argomento e questo
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » lun 29 lug 2013 10:12

hai pienamente raggione...era solo una osservazione..niente di polemico...vedendola pubblicizzata cosi sembrava essere una loro escusiva...niente di piu'...tranquillo...anche a me piacerebbe sapere come va' e se si puo' montare
senza essere accoppiata ad altre centraline..saluti... :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda piero.78tmax » lun 29 lug 2013 18:06

Grazie Frank!!!!!!!!! :good: :good: :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Centralina jet prime

Messaggioda patrik73 » lun 29 lug 2013 18:26

Io l'ho montata da un po' e sono molto ma molto contento....... solo che.....come frank sa bene io ho fatto parecchie cosette tutte assieme e faccio fatica a capire cosa mi ha dato la centralina da sola.......però una cosa la posso dire........... che cambiando le varie mappature (verde, gialla e rosso) il t max cambia..... diventa molto più divertente nel apri e chiudi il contachilometri sale più velocemente la differenza si sente.... questo è poco ma sicuro..... poi su prezzi escusive ecc... ecc... non so' posso dire che alla jet prime ci sono persone serie e competenti questo è il patrik pensiero
Dunque se la consiglio???
Assolutamente si

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda piero.78tmax » lun 29 lug 2013 18:36

Grazie patrik! :bye: :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » lun 29 lug 2013 22:49

ma si puo montarla solo lei o c'e bisogno di associarla ad altre centraline...??? il prezzo montata...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Centralina jet prime

Messaggioda patrik73 » mar 30 lug 2013 15:52

La centralina si può montare sia da sola che abbinarla ad altre centraline di qualsiasi marca........il costo e di €290.00 + iva per la centralina dell'anticipo e di €290.00 + iva per la centralina dell'ignezione....... se le montate direttamente alla jet prime (da Marco) il montaggio e la mappatura sono comprese nel prezzo da altri non so'.....
Credo che per dare un valore a questa centralina bisogna andarsi a leggere bene le specifiche perché lavora in maniera diversa dalle altre in commercio.......
Ciao



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » mer 31 lug 2013 13:00

ma perché bisogna mapparla...??? pensavo fosse già pronta da istallare...si puo montare anche da soli...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda piero.78tmax » mer 31 lug 2013 13:10

Il modulo di anticipo non va mappato....se monti una centralina iniezione per avere il massimo della resa va mappata sul banco...
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron