CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Centralina jet prime : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Centralina jet prime

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
centralina, prime, jet, bisogna, avere, esperienza, montarlo, dare, modulo, questo, che, prestazzioni, puo, semplice
Seguito: pirata, piero.78tmax

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » mer 31 lug 2013 15:05

ma questo modulo che prestazzioni puo dare...ma e' semplice montarlo o bisogna avere un po' di esperienza..???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: Centralina jet prime

Messaggioda patrik73 » gio 01 ago 2013 18:03

Credo che le prestazioni siano legate alle modifiche che fai al motore come tutte le centraline...... più cavalli più resa....... con un motore originale non credo abbia molto senso nessuna centralina........
Io personalmente ho provato anche la power commander 3 con modulo d'anticipo e questa è di unaltro pianeta......
Per il montaggio non so ma credo che farlo fare ad un esperto sia sempre la cosa migliore.....
Io non sono un eperto anzi tuttaltro le mie sono solo testimonianze di esperienze personali
Ciaoooooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » gio 01 ago 2013 23:21

Mi stai dicendo che la spesa non vale la resa...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Centralina jet prime

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 01 ago 2013 23:45

Vmax significa che se hai un timmy originale o al massimo con lo scarico non è che montando la centralina sentirai cambiamenti abissali. .. se fai altri tipi di lavori tipo testata, camme, aspirazione e via dicendo la centralina è d'obbligo e li senti realmente la differenza. ....ma non perché è la centralina (che è obbligatoria) ma per gli altri lavori fatti.

Inviato dal mio S3 - Velociraptor
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » gio 01 ago 2013 23:55

capisco...ma nel mio caso avendo scarico completo gpr, evo3, correttore di coppia, pensavo con quel tipo di centralina di avere qualche vantaggio in piu'....o c'e qualcosa senza spendere tanto che potrebbe darmi ancora piu sprint...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Centralina jet prime

Messaggioda patrik73 » ven 02 ago 2013 11:56

Se vuoi più cv devi fare altre cose prima.......poi arrivi ad un punto dove la centralina e' obbligatoria...... a quel punto scegli quale montare è lì che io ti consiglio quella della jet prime........

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina jet prime

Messaggioda vmax » ven 02 ago 2013 22:31

Capisco...visto come e' configurato il mio...con il filtro aria racing potrei avere un po di brio o neanche me ne accorgo...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Centralina jet prime

Messaggioda patrik73 » dom 04 ago 2013 16:54

Per sentire qualcosa devi fare interventi importanti oppure lascia perdere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron