CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : tmax 2002 ingolfato? : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

tmax 2002 ingolfato?

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tmax, ingolfato, benzina, pompa, non, grazie, moto, sostituito, mette, anticipo, aiutarmi, tutti, saluto, nuovo, iscritto
Seguito: pirata

tmax 2002 ingolfato?

Messaggioda toremax57 » mar 22 gen 2013 17:03

un saluto a tutti da un nuovo iscritto se qualcuno puo aiutarmi,ho sostituito la pompa benzina ma non mette in moto.grazie in anticipo.
Avatar utente
toremax57

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: tmax 2002 ingolfato?

Messaggioda marton » mar 22 gen 2013 19:32

Ciao e Benvenuto.. :bye:
sicuramente presto qualcuno ti risponderà, nel frattempo ti consiglio di fare la tua presentazione nella sez. dei nuovi iscritti. :wink:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: tmax 2002 ingolfato?

Messaggioda pirata » gio 24 gen 2013 11:09

:pirate: Ciao Tore, per prima cosa la pompa uando giri il quadro si sente che funziona, è quel rumore che senti appena giri la chiave e si accende il cruscotto per intenderci, se senti questo rumore vuol dire che la pompa funziona e il problema è un'altro. Se la pompa non funziona, smontala aprila è facile ci sono degli incastri, la riempi di svidol all'interno del motorino, poi gli attacchi i fili e la fai girare fuori dal serbatoio, fai alcune prove e poi la rimonti e vai come un fulmine. fammi sapere se hai risolto. Ciao
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: tmax 2002 ingolfato?

Messaggioda Bymax73 » gio 24 gen 2013 12:53

Mannaggia pirá mi hai preceduto di un pelino stavo per dirgli la stessa cosa
Comunque segui alla lettera quello che ti ha detto il pirata e vedrai che funziona ciao

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: tmax 2002 ingolfato?

Messaggioda toremax57 » mar 29 gen 2013 19:19

pirata ha scritto::pirate: Ciao Tore, per prima cosa la pompa uando giri il quadro si sente che funziona, è quel rumore che senti appena giri la chiave e si accende il cruscotto per intenderci, se senti questo rumore vuol dire che la pompa funziona e il problema è un'altro. Se la pompa non funziona, smontala aprila è facile ci sono degli incastri, la riempi di svidol all'interno del motorino, poi gli attacchi i fili e la fai girare fuori dal serbatoio, fai alcune prove e poi la rimonti e vai come un fulmine. fammi sapere se hai risolto. Ciao


grazie per la dritta,la pompa funziona ma è esterna,comunque è andata in moto ma se non la uso per due giorni non riparte.che dite?
Avatar utente
toremax57

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron