CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema batteria : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema batteria

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, batteria, problema, per, vado, accende, sera, buona, del, faccio, parte, partire, cavi, con, riaccenderlo

problema batteria

Messaggioda fedex7523 » lun 26 nov 2012 21:23

buona sera a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto se fosse possibile
ho acquistato un t max del 2007 da un mio amico di cui mi fido ciecamente
andava tt bene poi una mattina vado per accenderlo e non si accende!!
ok cambio la batteria 15 giorni fa e tt funzionava perfettamente! sabato lo poso la sera e tt la domenica non lo prendo , stamane vado per riaccenderlo e non parte! lo faccio partire con i cavi e ok si accende! secondo voi quale potrebbe essere il problema piu comune? p.s. la batteria nuova non era originale!
grazie in anticipo
buona serata
Avatar utente
fedex7523

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema batteria

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 26 nov 2012 21:36

Ciao fedex.... Per prima cosa dovresti presentarti nell'apposita sezione.... Per adesso chiudo e sarà nostra premura riaprite il tuo post dopo la tua regolarizzazione. :bye:


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron