CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Metto uno xeno o tutti e 2?? : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Metto uno xeno o tutti e 2??

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
con, uno, impianto, parabola, originale, lente, omologato, altro, per, cinese, tutti, xeno, metto, fare, puo
Seguito: Lux87, maverik, .::Ultimo::., Onivas, pierfulvio69, concetto87

Messaggioda tony » mar 12 ago 2008 12:34

ma nn si puo fare un paragone con l'impianto originale a parabola con lente con uno cinese per altro nn omologato...
#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ® :bandita: :matto: :matto: :matto:



BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Avatar utente
tony

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda Falcao » mar 12 ago 2008 17:58

qualsiasi cosa montate, vi consigli di mettere per l'anabbagliante l'H7r e non l'H7, l'H7r ha un oscurazione che non accieca chi viene difronte, ciò sbattuto io per un pò ed ora ho risolto il problema. :dance: :dance: :dance:
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda BRUNOET3 » gio 14 ago 2008 23:32

infatti il mio Xenon H7 per quanto lo regolassi, dava sempre fastidio a chi mi incrociava obbligandoli a lampeggiarmi spesso....

alla fine l'ho levato e ho montato 2 H4 con doppio abbagliante e doppia anabbagliante!!

devo dire che le Philips Blue Vision sono spettacolari!!! :good:
Avatar utente
BRUNOET3

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda ombra_95 » ven 15 ago 2008 20:12

uno basta e avanza..
okkio alla pula che potrebbe non gradire la modifica e'!!

:bye:
#0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA
http://www.ilverdevita.com
328.3256034
Avatar utente
ombra_95

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Onivas » mar 19 ago 2008 13:08

raga questa è una modifica che vorrei fare anch'io al mio '08, magari al tagliando dei 10.000... sarei tentato di mettere solo l'h7 allo xeno e magari una blue vision al posto dell'h4 originale però ho paura che l'abbagliante alogeno non serva più avendo l'anabbagliante allo xeno... che ne dite?
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Avatar utente
Onivas

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda ombra_95 » mar 19 ago 2008 14:17

dico che non serve +!!

:bye:
#0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA
http://www.ilverdevita.com
328.3256034
Avatar utente
ombra_95

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Donato&Chiara » mar 19 ago 2008 14:22

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0005 Donato&Chiara :kiss: :matto: :matto: :matto: YAMAHA TMAX 2008


Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Avatar utente
Donato&Chiara

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Falcao » mar 19 ago 2008 15:24

dico che è una modifica da scartare.... già l'h4 bixeno in modo abbagliante non da tanta differenza visto che il fascio di luce dell'h7 sembra più luminoso, immagina una blue vision.......
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Onivas » mer 20 ago 2008 02:07

allora voi che avete l'h7 xeno non abbagliate più?
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Avatar utente
Onivas

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda soloio » sab 23 ago 2008 03:12

ho un kit H7 da 6000 e fa una luce alla grande bianchissima ti consiglio una solo kit :good:
#374 - Soloio - Antonio Tmax05 blak
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Metto uno xeno o tutti e 2??

Messaggioda AF-Style » lun 27 ott 2008 11:34

Io ho montato un H7 con 1 centralina + un H4 con 1 centralina con colorazione da 6000
normalmente si accende solo H7 e H4 quando lampeggio, poi volendo, attraverso un semplice pulsante che ho posizionato nel cassettino, posso decidere di accendere anche H4 anabagliante conteporaneamente all H7 e vi assicuro che la differenza c'è, specialmente di notte in autostrada e superstrada, sono molto più visibile agl'ialtri.
In più sono riuscito a collegare tutto l'impianto luce fari a due relè ritardanti, in pratica solo all'accensione del timmy i fari si accendono dopo 4-5 secondi in modo tale da non assorbire corrente al momento dell'avvio del motore, questa modifica vi garantisce perfetta accensione dei fari e del motore in più non stressa la batteria con forti carichi.
CMQ sconsiglio impianti xeno con tripla centralina in quanto inutili poichè servono solo a tenere acceso h4 anabagliante e abbagliante contemporaneamente.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Metto uno xeno o tutti e 2??

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 27 ott 2008 14:58

sarà solo un pensiero tuo...pensa ke il tuo ha'elettrocalamita....quanto pensi potra' durare questo sistema?????
qui a palermo abbiamo avuto casi ke si è rotto il meccanismo ed hanno dovuto cambiare tutto il kit..
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Metto uno xeno o tutti e 2??

Messaggioda pierfulvio69 » lun 27 ott 2008 22:22

secondo me diventa una scelta personale , di certo il kit con 3 xeno fa una bella luce e la differenza si nota , poi so gusti :wink:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Metto uno xeno o tutti e 2??

Messaggioda c.mio » mer 29 ott 2008 14:09

se posso dire la mia Kv vuol dire Kilovolt e solo K vuol dire kelvin............io per esperienza ho montato tanti tanti kit xeno bixeno e non ho mai avuto problemi di macchine che mi lampeggiano per il fastidio.....basta regolare il faro in maniera ottimale......io ho provato le h7r le h7 normali h4 bixeno e non e secondo le mie prove di accensione...dopo un 2-4 secondi le lampade hanno lo stesso fascio...per il discorso consumo....le centraline hanno uno spunto di 20 ampere in accensione (per 2/10 di secondo) quindi quasi impercettibile...quelle slim intorno ai 6 ampere...poi però tutto si porta versi i 2,30 ampere...meno di quelle originali......la cosa importante nel montaggio e il collegamento...tutto deve essere tirato bene perché proprio l'assorbimento potrebbe causare la corrosione dei contatti.......per mia esperienza la miglior gradazione (K) è 8000k parlando di estetica ma come resa di illuminazione la miglior è la 6000k....
c.mio silver tech 2009
Avatar utente
c.mio

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re:

Messaggioda Lux87 » mer 11 feb 2009 13:17

Onivas ha scritto:allora voi che avete l'h7 xeno non abbagliate più?

Ti dico ke io l'abbagliante non lo uso proprio +......anzi fa proprio ridere rispetto all'H7 allo xeno.....

cmq li vendo io se volete.....ora ho centraline piccolissime....Centralina

Disponibili nelle colorazioni: ( Kelvin ): 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10000 - 12000

Monoproiezione
80€ 1 kit x moto H1-H3-H4LA*-H5LA* -H7-H7C-H7R-H8-H9-H11-H13LA*-HB1(9004)-HB3(9005)-HB4(9006)-HB4A/9006XS-HB5(9007)
120€ 1 kit x auto (utilizzabile x 2 moto) H1-H3-H4LA*-H5LA* -H7-H7C-H7R-H8-H9-H11-H13LA*-HB1(9004)-HB3(9005)-HB4(9006)-HB4A/9006XS-HB5(9007)

* Questa lampada è Biluce - ANABBAGLIANTE XENON + ABBAGLIANTE LAMPADA ALOGENA

Bi-xeno
110€ 1 kit x moto :H4B - H5B - H13B - HS1
180€ 1 kit x auto (utilizzabile x 2 moto) H4B - H5B - H13B - HS1

170€ 1 Kit xenon Moto H7R + H4Bixenon x Tmax con cablaggi e relè

x info in PM
T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy...
[click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] :palestra :biker: :matto: :bandita: :d_ok:
Avatar utente
Lux87

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron