Metto uno xeno o tutti e 2?? Moderatori: capocatana, Moderatori
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Re: Metto uno xeno o tutti e 2??A che serve passare dei giorni se non si ricordano???? ... (ndr: e quindi senza TMAX)
Re: Metto uno xeno o tutti e 2??A che serve passare dei giorni se non si ricordano???? ... (ndr: e quindi senza TMAX)
Re: Metto uno xeno o tutti e 2??Ragazzi, per chi ne vuole acquistare uno di kit xeno e non vuole perdere la funzione del faro abbagliante sempre all'oxenon, a prescindere dal fatto che io ho tutti e due vi consiglio di fare in questo modo: acquistare 1 kit xenon per h4 (invece del solito h7), poi collegare tutti i fili dei fari su questa centralina in modo da ottenere sia abbagliante che anabbagliante con un solo kit (H4). ----------------------------D E S C R I Z I O N E------------------------------------------ CENTRALINA H4 è composta da un connettore a 3 fili che noi identifichiamo con: A) filo 1 negativo B) filo 2 positivo anabbagliante C) filo 3 positivo abbagliante sul T-MAX ci sono due fari, per intenderci, seduti sulla moto in posizione di guida, FARO SX (H4); FARO DX (H7) di cui ci sono 2 fili per faro: FARO SX D) filo 1 negativo E) filo 2 positivo (accende il faro abbagliante su h4) FARO DX F) filo 1 negativo G) filo 2 positivo (accende il faro anabbagliante su h7) Lo scopo sarà quello di rendere il FARO SX (H4) principale e FARO DX (H7) secondario, quindi in base alla descrizione dei fili fatto sopra procedere in questo modo: collegare A con F negativo collegare B con G anabbagliante collegare C con E abbagliante (in questo modo se avete fatto tutti i collegamenti giusti vi resta solo un cavo negativo D libero) Per chi vuole comunque anche il secondo faro anabbagliante sempre acceso bisogna acquistare in più 1 kit H7 CENTRALINA H7 è composta da un connettore a 2 fili che noi identifichiamo con: J) filo 1 negativo K) filo 2 positivo anabbagliante per il secondo faro sempre acceso continuare a collegare i cavi in questo modo: collegare J con D negativo collegare k con G e B anabbagliante per accendere il secondo faro attraverso un interruttore: interporre un interruttore fra K e G La scelta di rendere il faro principale quello SX (H4) comporta dei vantaggi: - con 1 kit posso usufruire sia della luce anabbagliante che abbagliante - al momento del lampeggio la lampada all'oxenon già è pronta e quindi non deve caricarsi poikè ad operare è sempre lo stesso faro (FARO SX H4) e stessa centralina. Per maggiori informazioni contattatemi pure sarò lieto di aiutarvi #0545 - Antonio
Re: Metto uno xeno o tutti e 2??#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] sicily '09 io c'ero [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: Metto uno xeno o tutti e 2??#1189 - Giammy - Gianmaria - TMAX 08 -MIDNIGHT BLACK
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