CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Centralina Tmax 2006 HELP! : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Centralina Tmax 2006 HELP!

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
help, centralina, tmax, sarei, intenzionato, filtro, over, suono, kit, mettere, range, qualcuno, ragazzi, grazie, aspetto

Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Valemax91 » gio 28 giu 2012 09:35

Ciao a tutti, allora mi serve una mano perche sono nuovo del mondo T-max...infatti vengo da un 50ino e da un 125 :biker:
Il mio è un 2006 i.e con scarico mivv suono, kit over range e filtro. Sarei intenzionato a mettere un modulo aggiuntivo..qualcuno sa dirmi quale e i PRO e i CONTRO??? grazie ragazzi aspetto vostre notizie!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda vquero78 » gio 28 giu 2012 09:57

per quel poco che so, la centralina mettila soltanto se sei sicuro di poter far bancare il mezzo. altrimenti diventa uan cosa inutile.
personalmente poi toglierei il filtro aria e metterei quello originale e magari eliminerei l'overrange, lasciando solo il variatore settato a dovere.
ho visto tanta gente comprare un sacco di roba per il tmax ed andare peggio di chi metteva soltanto un variatore settato a dovere e una E55.
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Valemax91 » gio 28 giu 2012 11:17

Guarda hai ragione...io con solo vario avevo un missile!! ora con tutto l'over range va bene ma ha un po meno spunto...infatti stavo pensando alla centralina 4D Advantarge...che ne pensi??
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda darko70 » gio 28 giu 2012 11:19

OTTIMA scelta :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Valemax91 » gio 28 giu 2012 11:26

:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda vquero78 » gio 28 giu 2012 12:17

la centralina 4D del coadiuvante...Ci sto pensando da un pò di giorni anche io. Mi piacerebbe più che altro capire come funziona esattamente. da quel che ho compreso dovrebbe agire da "moltiplicatore di scintilla" per la bobina elettronica in modo da far esplodere meglio il carburante, evitando così residui di combustibile inesploso e andando ad ottimizzare, perciò i consumi.
immagino (ma per questo il coadiuvante dovrebbe darci una mano) che accoppiata a candele NGK iridium dia il massimo delle prestazioni.

personalmente vorrei portare il mio motorino a questi step

1 (realizzato). malossi mhr next con rulli da 16grammi
2 (realizzato). volano alleggerito. mi darebbe più ripresa (potrei mantenere perciò i 16grammi delvario) e renderei meno faticoso il lavoro dell'albero motore che tende facilmente rompersi
2. scarico E55 (realizzato) e centralina 4D del coadiuvante
3. cuscinetti ad alte prestazioni.
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda votec » gio 28 giu 2012 12:31

pure io ci sto pensando...
Avatar utente
votec

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Valemax91 » gio 28 giu 2012 13:10

Ragazzi ci stiamo pensando tutti....e che dire...da Provare!!! :victory:
Se è vero cio che si dice vale la spesa...ridurre i consumi ma aumentare le prestazioni... :biker:
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Ultimo1985 » sab 30 giu 2012 12:25

ma ad un impianto a pellet nessuno ci sta pensando ragazzi? ;) ihihih purtroppo ogn iqual volta si vuole la prestazione c'è da spenderci un po d isoldini..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Valemax91 » sab 30 giu 2012 13:52

Ultimo hai proprio ragione!!! Ahahaha a 14 ti compri il 50ino e dopo una settimana non ce piu nulla di originale....a16 anni 125 stessa storia....finalmente i 18! La macchina! Peggio!!! Impianto centralina ecc ecc e poi i 21...vai con il Tmax! SOSSOLDIIIII!!!
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron