CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Centralina Tmax 2006 HELP! : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Centralina Tmax 2006 HELP!

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
help, centralina, tmax, sarei, intenzionato, filtro, over, suono, kit, mettere, range, qualcuno, ragazzi, grazie, aspetto

Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Valemax91 » gio 28 giu 2012 09:35

Ciao a tutti, allora mi serve una mano perche sono nuovo del mondo T-max...infatti vengo da un 50ino e da un 125 :biker:
Il mio è un 2006 i.e con scarico mivv suono, kit over range e filtro. Sarei intenzionato a mettere un modulo aggiuntivo..qualcuno sa dirmi quale e i PRO e i CONTRO??? grazie ragazzi aspetto vostre notizie!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda vquero78 » gio 28 giu 2012 09:57

per quel poco che so, la centralina mettila soltanto se sei sicuro di poter far bancare il mezzo. altrimenti diventa uan cosa inutile.
personalmente poi toglierei il filtro aria e metterei quello originale e magari eliminerei l'overrange, lasciando solo il variatore settato a dovere.
ho visto tanta gente comprare un sacco di roba per il tmax ed andare peggio di chi metteva soltanto un variatore settato a dovere e una E55.
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Centralina Tmax 2006 HELP!

Messaggioda Valemax91 » gio 28 giu 2012 11:17