CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : AIUTO POWER COMMANDERRRR : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

AIUTO POWER COMMANDERRRR

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
power, non, modulo, aiuto, commanderrrr, aiutooooooooo, senza, centralina, altra, venderla, aggiuntivo, comprare, toglierla, comprarne, lasciarla

AIUTO POWER COMMANDERRRR

Messaggioda Paololauretta » gio 24 mag 2012 21:06

Salve a tutti amici..volevo un consiglio..possiedo una power commander 3..non so se lasciarla perke o montato solo la centralina senza il modulo aggiuntivo..e non so se toglierla o comprare il modulo o venderla e comprarne un altra..AIUTOOOOOOOOO
Avatar utente
Paololauretta

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: AIUTO POWER COMMANDERRRR

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 24 mag 2012 21:14

ciao paolo...per prima cosa la prossima volta posta nella sezione giusta, senno' dovro' cancellare il tuo messaggio... per questa volta lo sposto io.....

comunque con solo la centralina risolvi poco, i cavalli agli alti regimi li esci con l'anticipo.... e sopratutto se fai bancare la centralina.... se la fai montare e carichi una mappa standard tanto vale togliere tutto. :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: AIUTO POWER COMMANDERRRR

Messaggioda Paololauretta » gio 24 mag 2012 23:45

ok salvo..nn sapevo dove scrivero..:)okok...
Avatar utente
Paololauretta

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron