CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Power commander 3 USB : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Power commander 3 USB

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, benzina, tutti, sono, centralina, adesso, piu, per, power, solo, sia, pieno, fare, fatto, usb

Power commander 3 USB

Messaggioda antonio901 » mer 16 mag 2012 23:58

Buonasera a tutti... :salut: :salut: :salut: :salut: :salut:
Ho fatto la prova che mi avete suggerito di fare il pieno, di percorrere 100km e poi tornare a fare il pieno per vedere quanto realmente consuma, e dopo che mi sono fatto tutti i calcoli piu volte è uscito un triste risultato: 10km/l :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mur: :mur: :mur: :mur:
Solo che mi sono accorto che dalla marmitta invece di uscire odore di smog insieme a benzina bruciata, esce solo puzza di benzina come quando la metti. Mi è venuto il dubbio che questa centralina la pc3 sia mappata male oppure una mappatura troppo eccessiva! Dando un occhiata al software della centralina, la mappa viene rappresentata su un grafico, potrei risolvere il problema o comunque sia migliorarlo diminuendo tutti i valori?? per esempio se a 5000 giri c'è il 20% di benzina in piu, io corrego il 20 e lo porto a 10! Secondo voi può funzionare? Ovviamente salvandomi prima la mappa che ho adesso in modo che se combino qualche guaio ci rimetto quella di adesso. :D :D :D
:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Power commander 3 USB

Messaggioda capocatana » gio 17 mag 2012 00:43

Purtroppo se fai il guaio ci vuole un motore nuovo ... Se smagrisci troppo l'aria ti fa bucare i pistoni ... L'unica cosa che puoi fare è farla bancare su un banco prova serio...


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Power commander 3 USB

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 mag 2012 06:58

Antonio non si scherza con la centralina.... Se ci sono dati quei punti un motivo ci sarà...... Non puoi prenderli e cambiarli ad occhio...
Ti dico solo che nel mio (che ha l'aspirazione diretta con trombe e filtro diretto) ci sono punti della curva di erogazione dove abbiamo dovuto dare anche 40.... Naturalmente mappa fatta al banco....

Se poi vuoi rischiare, come dice ciccio, di bucare un pistone..........

Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Power commander 3 USB

Messaggioda Bymax73 » gio 17 mag 2012 08:09

Mizzica 10km/L una vera sanguisuga, io ho la Rapid Bike 3 e l'ho bancata sul banco frenante a vario fisso e posso dirti che mi fa 20km/L e tutti quelli che vengono dietro mi dicono che la puzza non si sente, quindi devi far fare una mappa seria da una persona seria e che ha tanta pazienza giusto Salvo?


Inviato dal mio iphone4 usando Tapatalk :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Power commander 3 USB

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 mag 2012 08:23

Ti dico solo che per fare la mia mappa ci sono volute 4 ore....ma grazie alla pazienza di marcotrofeo ce l'abbiamo fatta :)

Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda antonio901 » gio 17 mag 2012 08:46

Purtroppo io qua a Roma non so so dove farla bancare, a due tre meccanici pure abbastanza grandi glielo ho chiesto, e ce mancava solo che mi chiedessero cosa fosse la pc3 :mur: :mur: :mur: :mur:
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Power commander 3 USB

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 mag 2012 08:56

A Roma so che esiste la CMT .... La migliore a quanto ho letto......

Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda antonio901 » gio 17 mag 2012 21:25

Non so proprio chi sia :? :? :? :? , non ne ho mai sentito parlare e non sono riuscito a trovare info su di lui, sai qualcosa di piu??? Comunque ho trovato un altro che elabora tmax e gp800 sembra che faccia solo questo, gli ho mandato un email per chiedergli se ha il banco prova e se è disposto a mapparla e per quale cifra. Mo aspetto che mi risponde. :victory: :victory: :victory: :victory:
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 mag 2012 21:27

clicca qui[click]http://www.powercommander.it/it/dealers_tc.php?provincia=RM&regione=LAZIO#mappa[/click] e controlla l'indirizzo web :wink: :wink: :wink:
:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda antonio901 » gio 17 mag 2012 21:41

Ottimo direiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D, Ho trovato anche il concessionario da dove è partito il mio t-max, e sul sito è segnalato come power commander center con banco prova. Forse saprà dirmi anche qualcosa in più sullo scooter dato che presumo che lo abbia elaborato lui. Grazie milleeeeee :dance: :dance: :dance: :dance: , ci passo domani in giornata cosi sento cosa mi dice.
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 mag 2012 21:46

perfetto antonio...felice di esserti stato d'aiuto :victory: :victory: :victory:

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda marton » ven 18 mag 2012 03:32

Aggiungerei: e tienici informati :victory:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda antonio901 » ven 18 mag 2012 11:48

Certamente e a breve nella sezione il mio timmy posterò qualche foto del bolide :D :D :D :D :D , se riesco a risolvere questo problema del consumo vengo giù in Sicilia al radunoooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: partendo da Roma tutto in moto :biker: :biker: :biker: :biker:
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda darko70 » lun 21 mag 2012 18:31

#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Power commander 3 USB

Messaggioda antonio901 » lun 21 mag 2012 20:36

Buonasera ragazzi.... :salut: :salut: :salut:
Oggi finalmente ho trovato il tempo e sono andato da cmt racing che tra l'altro me sta vicino casa ma che io non sapessi manco l'esistenza. Appena lo ha visto, lo ha voluto provare e dopo che è tornato mi ha elencato i pezzi elaborati montati :eek: :eek: :eek: , mancava solo il correttore di coppia (mostruoso), mi ha detto che secondo lui è mappata anche quella originale di centralina. Comunque per tornare al mio problema del consumo, mi ha detto che glielo devo lasciare due giorni. In breve mi ha spiegato che lui deve smontare la trasmissione e bloccare il variatore e dopo iniziare a mapparlo sul banco con tutte le relative prove. Costo circa 200€..... :? :? :? Secondo voi è troppo o ci posso stare?? Mi ha detto che mi rilascia un foglio con un grafico di come va ora e di come andrà con la nuova mappatura, inoltre mi dice finalmente quanti cv ha questo timmy :lol: :lol: :lol: :lol:
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron