CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Problema gallegiante.- : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Problema gallegiante.-

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, che, della, benzina, pieno, problema, per, gallegiante, sono, pompa, sempre, invece, adesso, resta, interno
Seguito: darko70, .::Ultimo::.

Problema gallegiante.-

Messaggioda darko70 » mer 16 mag 2012 11:11

Salve a tutti, mi sono accorto, anche perchè sono rimasto a piedi, che il galleggiante della benzina non segna più bene nel senso che prima non saliva oltre i 3/4 avendo il pieno....poi una volta smontata la pompa per verificare e rimontata adesso mi resta sempre sul pieno invece non c'è benzina ll'interno della tanica.....COME POSSO FARE? :eek: :eek: :eek: :eek: Spendere soldini per sostituire la pompa completa è uno spreco(450 euro)....Avete idee?

:bye:
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Problema gallegiante.-

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 16 mag 2012 11:17

hai provato con lo Svitol? E' una potenza...... fagli una bella spruzzata..... elimina le incrostrazioni ....potresti risolvere..... :wink:
:bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema gallegiante.-

Messaggioda capocatana » mer 16 mag 2012 12:35

prova a controllare i contatti ... quando ero piccolo... con la vespa perennemente in riserva avevo invertito i fili del galleggiante e mi segnava sempre il pieno anzi pure oltre :D :D :D :D ... quindi potrebbe essere un problema elettrico prova a ravvivare i contatti ..
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema gallegiante.-

Messaggioda darko70 » mer 16 mag 2012 16:29

Nella pompa c'è una scheda elettronicala quale si è bruciata secondo me quindi adeso bisogna vedere se la vendono singolarmente oppure se sostituire tutta la pompa :eek: :eek: :eek:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron