CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Batteria alternativa : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Batteria alternativa

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
batteria, per, che, ciao, più, spunto, timmy, tutti, quella, sono, carburatori, del, poi, alternativa, sfogliando
Seguito: emmodena

Batteria alternativa

Messaggioda emmodena » dom 01 apr 2012 19:30

Ciao ragazzi siccome sono in procinto di cambiare la batteria,sono indeciso se mettere la sua originale oppure una più potente ,per avere anche più spunto in accensione.Attualmente monto quella del carburatori per via che prima il mio timmy era a carburatori poi è stato trasformato a iniezione con impianto 2009(è stata un'impresa) e la batteria è rimasta sempre quella.Un'altra domanda è sapere la differenza che c'è tra le versioni del timmy per la batteria e poi quale montare..grazie a tutti...

P.s. sfogliando internet ho visto cha la batteria della mia r1 2008 potrebbe andar bene che ne dite? http://www.yuasabatteries.com/vehicle_s ... howListing piccolo ingombro e grosso spunto.ciao a tutti........ :study:
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Batteria alternativa

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 01 apr 2012 20:06

metti una batteria originale del modello iniezione e vai apposto in tutto.... :bye: :bye: :bye: mica hai un t-max diesel che hai bisogno di piu' spunto all'accensione.....
:bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Batteria alternativa

Messaggioda emmodena » dom 01 apr 2012 21:32

La batteria con più spunto può tornare molto utile,quando hai la batteria un pò scarica,hai sempre un'ottima accensione. Ne ho sempre messa una più potente su tutti i scooter che ho avuto e non ho mai avuto problemi...mentre con l'originale come si scarica un pò non parti.. :cry: Se mi dite un modello alternativo...
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Batteria alternativa

Messaggioda Bymax73 » dom 01 apr 2012 21:56

Scusa se hai una tua teoria che ce lo chiedi affare non ti pare? :D :D :D
Per il modello vedi che sono di due tipi a gel che costa un'occhio e normale, tu aquista quella normale che spendi di meno. :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Batteria alternativa

Messaggioda emmodena » mar 03 apr 2012 01:05

OK ricompro l'originale I.E. 2008 .Si può chiudere. :salut:
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Batteria alternativa

Messaggioda emmodena » gio 05 apr 2012 03:52

appena montata ,un altro mondo.Lo scooter si accende a razzo e ho una bella tensione...ci stà un po grossa sotto nell'alloggiamento originale ma la sella si chiude lo stesso togliendo il copribatteria...grazie a tutti si può chiudere!! :biker:
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Batteria alternativa

Messaggioda vjncymonster » gio 05 apr 2012 06:45

Ok chiudo



:chiudo:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron