CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : sostituzione batteria timmy 2010 : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

sostituzione batteria timmy 2010

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
batteria, come, timmy, sostituzione, una, non, dalla, sua, togliere, toglie, devo, procedere, grazie, metallo, staffa
Seguito: Mdk

sostituzione batteria timmy 2010

Messaggioda Mdk » mer 07 mar 2012 12:51

purtroppo la batteria del mio tmax mi ha abbandonato...ne ho acquistata una nuova, ho smontato la Y, ho rimosso il pannello ma non riesco a togliere la batteria. Non so come si toglie dalla sua sede. C'è una staffa di metallo. Come devo procedere??
grazie
Avatar utente
Mdk

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: sostituzione batteria timmy 2010

Messaggioda Moloko » mer 07 mar 2012 13:00

devi smontare la staffa di metallo svitando il dado (da 12 o da 10, non ricordo) che si trova sul lato sinistro della batteria guardando il muso del tuo Tmax. Una volta svitato il dado togli delicatamente la staffa dal suo incastro e sei "libero" di togliere la batteria.
Ho messo libero tra virgolette perchè devi forzare un pò la batteria per farla uscire dalla sede.

Ciao :bye:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sostituzione batteria timmy 2010

Messaggioda Mdk » mer 07 mar 2012 13:01

Moloko ha scritto:devi smontare la staffa di metallo svitando il dado (da 12 o da 10, non ricordo) che si trova sul lato sinistro della batteria guardando il muso del tuo Tmax. Una volta svitato il dado togli delicatamente la staffa dal suo incastro e sei "libero" di togliere la batteria.
Ho messo libero tra virgolette perchè devi forzare un pò la batteria per farla uscire dalla sede.

Ciao :bye:

come devo fare?? se provo a svitarla con una 10 non muove di un millimetro, anzi, ho notato che si stava piegando la lamiera..
Avatar utente
Mdk

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sostituzione batteria timmy 2010

Messaggioda Moloko » mer 07 mar 2012 13:18

vai tranquillo, prova con una chiave a T dall'alto o con un buon cacciavite a croce....
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron