CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Ricaricare la batteria : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Ricaricare la batteria

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
batteria, che, tutto, hai, carica, con, quote, presa, ricaricare, bxf, oppure, sempre, due, per, dopo

Re: Ricaricare la batteria

Messaggioda m@ttafix » gio 08 mar 2012 15:07

bencar55 ha scritto:Ragazzi io ho comprato il mantenitore di carica al carrefour con 10 € :good: :good: e carico normalmente la batteria dalla presa dell'accendino nel portaoggetti :good: ,e' chiaro che la carica e' lentissima :lazy: ,se la batteria e' del tutto scarica e si va' di fretta e' meglio aggangiarsi direttamente alla batteria oppure ai fili che sapientemente si fanno uscire :good: .Tutto questo sempre dopo che per due volte sei rimasto a terra e hai smontato tutto . :pic: :pic:

la presa accendisigari l'hai fatta tu artigianalmente o con accessori originali?
Avatar utente
m@ttafix

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Ricaricare la batteria

Messaggioda m@ttafix » gio 08 mar 2012 15:10

mcipollino ha scritto:Ma io non vi capisco pensate solo alla carica della batteria e se dovete mettere in moto con i cavi? Come fate? Io a parte l' accendisigari che mi serve solo per caricare il mio iphon4 e gonfiare le gomme con il minicompressore ho messo proprio una presa nell'altro cassetto e con i cavi fatti a regoladarte metto in moto altrui e se ho bisogno mi mettono in moto e stesso da quella presa carico la batteria ripeto se volete vi mostro qualche foto.


e certo che mi farebbe piacere se mettessi non solo le foto ma anche le indicazioni passo passo per farlo :clapp: , perchè anche io mi devo realizzarlo perchè non ho intenzione di rifare tutto lo smontaggio in caso di necessità futura
Avatar utente
m@ttafix

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Ricaricare la batteria

Messaggioda 3doardo » dom 08 lug 2012 12:28

Max vorrei far passare i cavi anche io, ma come hai bucato la plastica? Con punte a tazza o con normali? I cavi da che diametro li hai messi? ed infine come hai isolato la parte finale del cablaggio?

Grazie

Edo
Memento audere semper
Stealth 08 - Spartaco
Avatar utente
3doardo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Ricaricare la batteria

Messaggioda vjncymonster » dom 08 lug 2012 12:53

Basta bucare la plastica con una punta da 6/8 mm per il filo puoi usare un 5mm ho due da 2,5mm per isolarlo basta mettere del nastro isolante oppure metti un jack
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Ricaricare la batteria

Messaggioda 3doardo » dom 08 lug 2012 14:31

Grazie vicè!
Ed alla batteria due occhielli! Non vedo l'ora di ritirare il motorino per smanettarci sopra! :biker:
Memento audere semper
Stealth 08 - Spartaco
Avatar utente
3doardo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Ricaricare la batteria

Messaggioda 3doardo » lun 23 lug 2012 16:22

Ieri sera ho fatto il cablaggio, mi sono limitato a far passare i due cavetti sotto la ysilon. Adesso mi basta smontarla e sono pronto alla ricarica!

W il timacs!
:biker:
Memento audere semper
Stealth 08 - Spartaco
Avatar utente
3doardo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron