CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : pc3 diagramma bancata : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

pc3 diagramma bancata

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
una, anche, che, bancata, diagramma, incremento, rispetto, all, piu, stato, originale, honda, installato, qualcosa, secondo
Seguito: Vichingo, Tony Raspanti, darko70

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda Tony Raspanti » mer 18 gen 2012 21:33

Anche secondo me c'è qualcosa che non va anche perchè posso dirti che ho installato una commander su una honda cb1000r e l'incremento rispetto all'originale è stato di 1,4 cv in piu'
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda pino59hifi » mer 18 gen 2012 21:45

qualcuno ha dei diagrammi da confrontare?
Lasciamo stare il fatto che come ripeto, non ho la bancata originale, ma dal momento che ho montato la centralina ho visto che avevo avuto un peggioramento, visto che la centralina era tutta starata perchè già mappata,
i dati dell'ultima mappa possono essere confrontati con qualcuno altri di NOI
grazie
#2418 - pino59hifi aggiustore
Avatar utente
pino59hifi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda iceman » ven 20 gen 2012 00:24

Secondo me la bancata è stata fatta a vario libero...... :g:
iceman - Cristiano - Midnight Black 08
Avatar utente
iceman

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda darko70 » ven 20 gen 2012 19:42

pino59hifi ha scritto:Ciao,
oggi ho montato la centralina POWER COMMANDER III che ho comprato su ebay,
sul mio tmax 2006:
scarico originale
filtro aria BMC
variatore e molla originale
ed ecco il file della mappatura alla gomma , http://imageshack.us/photo/my-images/823/pinotmax.jpg/
per il mio amico meccanico e dà cambiare il variatore.
Se voi avete qualche mappa da comparare ve ne sarei grato
Grazie



BANCATA FALSA O MODIFICATA CON PHOTOSHOP....regolare nei forum c'è ne sono a decine :wink: :wink: :wink: :wink: Ma quando la finiranno di illudere la gente? Comincio col dirti che se non hai, come dice Salvogt, variatore , scarico e farfalati è inutile montare una PC3....poi sta bancata è una farsa....scrivi più dettali sul banco per esempio, a Roma, o dintorni, l'unico che c'è capisce è CMT...gli altri non sono neanche da prendere in considerazione.....e poi 7 cavalli la PC3+filtro aria non te li da neanche se metti a spingere un R1........Poi leggo anche ".......alla ruota" ciò può significare che è stata fatta a vario libero per cui bisogna levare almeno 3 cavalli da quelli indicati....ma in ogni caso sono sempre tanti.

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda pino59hifi » ven 20 gen 2012 21:06

avevo aperto questa discussione per avere qualche chiarimento il diagramma non è stato ritoccato e in alto c'è il nome dell'officina.
Ho montato la centralina perchè il mio meccanico mi aveva smontato il variatore polini con cui avevo avuto problemi equindi mi aveva montato l'originale con rulli leggeri.
Ma chi mi ha fatto la mappatura mi ha detto che se veramente voglio migliorare devo montare anche il variatore malossi.
grazie
#2418 - pino59hifi aggiustore
Avatar utente
pino59hifi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda darko70 » sab 21 gen 2012 09:58

Scusami ma non puoi postare una bancata per avee dei chiarimenti per poi dire che mettrai pprossimament il variatore...hai chisto anch qualche mappa da parte di qualcuno :wink: :wink: :wink: :wink: Cmq lasciando perdere sti discorsi sai se sta moto è bancata a vario libero o bloccato? E' solo una curiiosità a questo punto :wink:


:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda pino59hifi » sab 21 gen 2012 12:38

a variatore libero. montata la centralina fatti 4 Km per andare al banco, messa sul banco a motore freddo, fatti 9 lanci e poi rispresa.
Ecco il tutto
#2418 - pino59hifi aggiustore
Avatar utente
pino59hifi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda darko70 » sab 21 gen 2012 13:14

Quindi la certezza adeso la abbiamo....a vario libero devi levare 3 cavalli quindi sei pasato da 32.81 cv a 36.08 hai preso 3.27 cv con solo la centralina e filtro, SENZA SCARICO, SENZA VARIATORE E SENZA FARFALLATI, non è possibile, sei sicuro di non avere le cammes riprofilate? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Cmq appena monterai il vario fatti fare una bancata a vaio bloccato che è più precisa per stabilire i reali cavlli motore.... :victory:

Se monti una bella variazione e fai una bancata a vario libero il risultato è alla ruota quindi puoi avere anche oltre i 39.08 cavalli su quel banco.....ci sono state persone che hanno rilevato 40.12 cv con le stese tue modifiche ecco perchè dico occhio a questi banchi....se hai tempo(e soldi) e ti piace bancare vai da CMT e poi ci fai sapere.....potrsti provare anch così steso per vedere le differenze tra banco :wink:


:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pc3 diagramma bancata

Messaggioda pino59hifi » sab 21 gen 2012 13:39

mi vienein mente un altra cosa, tra la prima e l'ultima bancata è stata scollegata la sonda dello scarico
ciao
#2418 - pino59hifi aggiustore
Avatar utente
pino59hifi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron