CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : mappa power commander3 : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

mappa power commander3

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
power, commander, mappa, sapere, volevo, bmc, filtro, lungo, poteva, grazie, per, qualche, silenziatore, darmi, qualcuno

mappa power commander3

Messaggioda giulio89 » sab 03 dic 2011 16:15

ciao a tutti sono un nuovo iscritto.io ho un tmax del 2004 e monto scarico leovince sbk con silenziatore lungo filtro bmc e power commander3 volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche mappa per la power commander grazie
Avatar utente
giulio89

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: mappa power commander3

Messaggioda giuli » sab 03 dic 2011 17:41

Ciao Giulio e Benvenuto tra i friends. Vedrai che qualcuno di noi ti saprà dare la dritta di cui hai bisogno...intanto complimenti per il tuo motorino, è di un'ottima annata!!!!!!!!!!! :D :salut:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: mappa power commander3

Messaggioda vjncymonster » sab 03 dic 2011 18:39

Ciao Giulio...mi servirebbe sapere ke cosa monti nel tuo motorino e mi dovresti mandare la mappa ke hai caricata via e mail così vediamo di darci un occhiata... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: mappa power commander3

Messaggioda giulio89 » sab 03 dic 2011 21:09

PER VINCENZO; ciao la mappa te lo inviata sulla tua posta comunque monto centralina power commander3 scarico leovince sbk con silenziatore lungo filtro aria bmc e trasmissione malossi aspetto vostre notizie grazie
Avatar utente
giulio89

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: mappa power commander3

Messaggioda vjncymonster » sab 03 dic 2011 22:34

Ok...appena sono al pc ci di un occhiata... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron