CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Montaggio lampada xenon : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Montaggio lampada xenon

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
lampada, che, montaggio, xenon, luce, sembra, sono, abbia, solo, sgranato, fascio, male, montato, però, divertito
Seguito: .::Ultimo::.

Montaggio lampada xenon

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 22 nov 2011 11:26

Ragazzi ieri mi sono "divertito a sostituire la lampada anabagliante. Stamattina però mi sono accorto che la lampada fa luce... solo che mi sembra che la abbia montato male... il fascio di luce sembra sgranato...... :?
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda Moloko » mar 22 nov 2011 12:45

non so sul tuo ma sul 2008 solitamente si aggiunge una rondella (uno spessore di teflon io ho messo) per far si che, primo, non si muova e, secondo, che la lampada non stia troppo avanti rispetto alla parabola del faro.
Se tocchi la lampada con le mani si muove?
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 22 nov 2011 13:06

Antò...l'H7 che ho montato è come questa Immagine
c'è un modo corretto per montarla?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda Moloko » mar 22 nov 2011 13:12

no, la posizione della lampada all'interno del faro è obbligata, va messa per forza bene altrimenti non chiude.
L'unica cosa che hai da controllare è se la lampada si muove all'interno del faro (come succede a chi ha il 2008). se anche a te si muove devi procurarti una "rondella" che va messa tra la lampada e il faro per far si che la lampada arretri rispetto alla parabola.
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 22 nov 2011 15:31

Appena arrivato al box... ho riposizionato la lampada..... ora credo che vada bene..... certo che Yamaha poteva fare un fermo più semplice da bloccare però :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda vjncymonster » mar 22 nov 2011 15:43

tutto e bene quel che finisce bene... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 22 nov 2011 16:02

Vincè... spero che sia finito... oggi riprovo e vi faccio sapè.... :?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda Moloko » mar 22 nov 2011 16:33

Ultimo ha scritto:Appena arrivato al box... ho riposizionato la lampada..... ora credo che vada bene..... certo che Yamaha poteva fare un fermo più semplice da bloccare però :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



non so a te ma sul 2008 il fermo manco lo vedi. La prima volta devi smontare tutto l'anteriore per vedere com'è fatto, poi se hai buona memoria vai a intuito quando capita di smontare di nuovo :g:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda vjncymonster » mar 22 nov 2011 17:29

Antonio lascia stare ke per rimontarlo senza smontare devi avere una botta di c@@o pazzesca :D :D

Io ormai sono organizzato ke quando capita :doh: :doh: smonto e sto tranquillo,anche se adesso ho il bkr ke ancora peggio...



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio lampada xenon

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 23 nov 2011 09:19

Ragazzi... tutto bene..... ora si che è OK....

Grazie credo si possa chiudere :wink: :bye:
:chiudo:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron