CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Mappatura PCV timmy....? : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Mappatura PCV timmy....?

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
pcv, una, mappatura, timmy, con, cilindri, mappa, dei, scarico, filtro, camme, bene, mentre, non, giri
Seguito: emmodena

Mappatura PCV timmy....?

Messaggioda emmodena » lun 10 ott 2011 22:55

Ciao ragazzi in attesa di una bella bancata volevo sapere se qualcuno di voi aha una mappa per la PCV che potrebbe andare bene nel mio caso.Ho un timmy 2003 trasformato a iniezione ,con cilindri 560,testa senza camme,filtro bmc,scarico ajko "gorgoiles",trasmissione fatta.Sul sito della powercommander c'è la mappa dei cilindri ma insieme sono abbinati i camme.Difatti non mi piace come va.Troppo ricco.Così invece provando una mappatura scarico completo ,filtro quando parzializzo e sto con un filino di gas scoppietta al di sotto dei 5500 giri,mentre se do tutto va bene.Un saluto... :biker:
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Mappatura PCV timmy....?

Messaggioda vjncymonster » lun 10 ott 2011 23:20

L unico aiuto ke io ti posso dare è di aumentare di 5 punti la volta la benzina sotto i 5500 perchè se scoppietta vuol dire ke è magro...si vede anche dal colore dello scarico vicino ai collettori,se è un blu ke va al biancastro è magro,,,quando invece e perfetto e di un blu bello pieno...caso mai smonta le candele e vedi se sono umide oppure asciutte...vedi caso mai ci fai sapere.... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Mappatura PCV timmy....?

Messaggioda darko70 » mer 16 nov 2011 20:27

Vai a bancare il tuo perchè è un'incognita....... :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Mappatura PCV timmy....?

Messaggioda marco banned » sab 19 nov 2011 07:56

ciao a tutti volevo sapere i benefici che potrei avere con una power commandersul mio tmax con scarico termignoni filtro aria bmc e prossimo al montaggio del polini evo 3
Avatar utente
marco banned

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Mappatura PCV timmy....?

Messaggioda vjncymonster » sab 19 nov 2011 10:55

Per come la vedo io...la centralina ti può dare tanto come poco dipende dove vai a bancare il motorino...ma anche penso ke la centralina serve di più quando si iniziano ad avere configurazioni più spinte...in che senso con quello ke hai tu ti può dare esempio un 10/15% ma su un motore che ad esempio inizia ad avere farfallato maggiorato aspirazione diretta allora già dalla centralina puoi prendere un 30/35%,quando invece si passa anche a testata camme cilindri pistoni sventa indispensabile...

Io la vedo così,possibilmente altri ti diranno ke nn è come la penso io...



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron