CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema reset spia v-belt : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema reset spia v-belt

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
spia, problema, non, belt, reset, per, sono, riuscito, cinghia, qualcuno, max, del, grazie, può, spiegare

problema reset spia v-belt

Messaggioda Ultimo1985 » mar 27 set 2011 08:26

ragazzi buongiorno..spero possiate aiutarmi per questa sciocchezza che per quant'è semplice a me non ancora riesce..dovrei settare la spia della cinghia ma non ci sono riuscito..qualcuno me lo può spiegare ?ho un t-max del 2005...grazie
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema reset spia v-belt

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 27 set 2011 19:27

togli il boomerang dx..... troverai una copertura dove è attaccato lo spinotto della lambda e poi un'altro spinotto bianco con un ponticello.....
accendi il quadro e fai togli/metti di questo spinotto bianco per 3 volte e si resetta la spia. :wink:

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema reset spia v-belt

Messaggioda Ultimo1985 » mar 27 set 2011 21:56

grazie salvo..spero di riuscirci..lo spinotto sapevo qual'era.,..ma la procedura no nriuscivo a metterla in pratica..domani ci riprovo
grazie ancora
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron