CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : ennesimo problema alla pompa benzina : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

ennesimo problema alla pompa benzina

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
pompa, sembra, ennesimo, benzina, problema, alla, tutto, gradi, alternativa, giampaolo, saluti, ieri, valida, una, ora
Seguito: pierfulvio69, francoserpent, piero.78tmax, marco85, darko70, vincenzo76, jonnytmax06, Cobra

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda gian paolo » sab 21 lug 2012 08:24

montata sul mio 2008 pompa tecnoetre per ora sembra vada bene ieri 37 38 gradi tutto ok. sembra una valida alternativa.saluti Giampaolo.
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Cobra » sab 28 lug 2012 15:06

BUONGIORNO a tutti per la prima volta, ho sostituito la pompa benzina alla yamaha, ed hanno montato quella modificata riconoscibile dal marchio marrone. Però la sento + rumorosa, a velocità bassissime. :biker: :biker: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda piero.78tmax » lun 30 lug 2012 17:17

ciao friends..... pazzesco :twisted: :twisted: tmax08 di un mio carissimo amico...siamo alla quarta pompa con quella che dovro montare appena mi arriva vi racconto la breve storiella cambiata la prima bruciata...messa quella modificata della casa madre con il segno marrone bruciata circa un mese fa (allego foto) ne monto una ordinata presso un rivenditore della mia zona mi garantisce la qualita' pagata 85€ :twisted: ieri giornata al mare dalle mie parti stavamo sui 40gradi si gira il quadro SCENA MUTA !!!!!!!!!! adesso provo a montare la teknotre ordinata su ebay speriamo di risolvere :bye: :bye: :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda BIOCCO » lun 30 lug 2012 20:37

Cobra ha scritto:BUONGIORNO a tutti per la prima volta, ho sostituito la pompa benzina alla yamaha, ed hanno montato quella modificata riconoscibile dal marchio marrone. Però la sento + rumorosa, a velocità bassissime. :biker: :biker: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

CIAO che sia più rumorosa è normale, io ora ho quella del 530 e fa ancora un pelino di rumore in più della tua, se hai sostituito la pompa da poco e ti hanno messo la pompa marcata in marrone non sono stati corretti quelli della concessionaria! Io e altri tre amici più MOLTE altre persone di altri forum abbiamo rotto quella marcata in marrone e ci è stata sostituita con quella del tmax 530 che non è marchiata con nessun colore,l' unico modo per identificarla è leggere attentamente con una torcia sulla testa della pompa affianco al connettore elttrico c'è una siglia: le pompe vecchie comprese quelle marroni hanno su scritto 4B5,quelle del 530 che abbiamo sotto noi sono marcate 59C,il tutto è stato svolto totalmente in garanzia,nessuno di noi ha mai fatto i tagliandi in yamaha e i nostri mezzi hanno rispettivamente 22.000/31.000 e l' ultimo 56.000 km!
Avatar utente
BIOCCO

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda vincenzo76 » mar 31 lug 2012 17:50

ciao a tutti
io domani ricopro il serbatoio della mia T-max 2007 con lana di roccia e adesivo per alte temperature così evito che si surriscalda il serbatoio dal calore del blocco motore e delllo stesso motore.
Vi ricordo che ho montato un mese fa la pompa della TECKOETRE ma mi ha lasciato a piedi gia per 4 volte e grazie alle bottiglie di acqua che ho buttato sul serbatoio è ripartita subito.
La scelta dell'imbottitura ormai per me è d'obbligo.
faccio sapere cosa succede.
Purtroppo la TECNOETRE non risolve niente....PECCATO
Avatar utente
vincenzo76

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda piero.78tmax » ven 03 ago 2012 18:52

ciao friends,montata la pompa benza teknotre pero poi mi sono divertito a foderare il serbatoio con isolante termico ti due tipi perche secondo me :g: :g: :g: il problema sta nel surriscaldamento della zona serbatoio e relativa pompa spero in una miglioria....allego foto.Ragazzi dimanticavo ulteriore miglioria apportata sul tmax zona serbatoio :g: :g: sui boomerang ci sono delle prese d'aria(che sul tmax 06 sono aperte) chiuse con dei tappi con fermi... si possono togliere molto facilmente e una volta aperte vanno a raffreddare zona serbatoio di sicuro aiutano e a tmax fermo servono da sfogo aria calda.... :bye: :bye: :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di piero.78tmax il sab 04 ago 2012 07:08, modificato 2 volte in totale.
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda capocatana » ven 03 ago 2012 19:02

Ottimo lavoro... Facci sapere se funziona


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 03 ago 2012 20:06

Ottimo lavoro Piero .... E' proprio una bella idea!!!!


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda vjncymonster » ven 03 ago 2012 20:25

Bel lavoro... Lo stesso ke dovrei fare io... :D :D



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 03 ago 2012 21:38

.... Vjncymonster non ti scordare di me :D


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda gian paolo » sab 04 ago 2012 10:25

BRAVO PIERO penso che dovremmo farlo anche sul mio.
ciaooooo
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda piero.78tmax » sab 04 ago 2012 14:14

Grazie friends :good: per GIAN PAOLO lo possiamo fare quando vuoi :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda milo73014 » dom 05 ago 2012 04:18

Ciao a tutti...io sul mio tmax 2010 lo scorso anno me l'hanno sostituita in garanzia...e fino all'altro giorno tutto ok.
Sino a quando mi chiama mio padre al telefono e mi dice che il tmax lo ha lasciato a piedi...gli chiedo se girando la chiave,sente il classico rumore della pompa e lui mi dice di si. Comunque,gli dico di aspettare un po e riprovare,e dopo un quarto d'ora lo scooter riparte. Contatto la concessionaria e ieri gliel'ho lasciato...probabilmente mi sostituiranno nuovamente la pompa. Ora pero' volevo chiedervi se secondo voi e' possibile che sia la pompa,nonostante si senta il classico rumore al girar della chiave,perche' lo scorso anno quando me la cambiarono,ricordo che il rumore all'avviamento non lo faceva. Quindi mi chiedo se la pompa puo' essere difettosa anche se fa il suo classico rumore.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda piero.78tmax » dom 05 ago 2012 06:51

Ciao sicuramente e la pompa benza....pure sentendo il rumore ma non girando al giusto regime non riesce a caricare alla giusta pressione (2.5-3bar) sufficenti a far aprire i 2 iniettori e di conseguenza a farlo partire...magari girando la chiave piu volte la pompa si sbocca e tutto ritorna alla normalita'....ma fai attenzione parla con il concessionario e fatti montare quella del 530 sembra che sull'ultima versione il problema sia stato risolto la pompa per essere sicuro che sia del 530 deve essere marchiata 59c lo puoi leggere sollevando il tappo in gomma dietro il tappo serbatoio :bye: :bye: :bye:
Ultima modifica di piero.78tmax il lun 06 ago 2012 00:05, modificato 1 volta in totale.
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda milo73014 » dom 05 ago 2012 14:19

ok,grazie!!
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico