CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : ennesimo problema alla pompa benzina : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

ennesimo problema alla pompa benzina

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
uuax, messaggio, img, http, textarea, color, click, ennesimo, size, pompa, alla, problema, benzina, tuo, offtopic
Seguito: pierfulvio69, francoserpent, piero.78tmax, marco85, darko70, vincenzo76, jonnytmax06, Cobra

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda marcodonati » ven 24 ago 2012 11:51

[offtopic]Messaggio moderato da [/offtopic]Immagine

[textarea]Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click] successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .
[/textarea]
:bye:
Avatar utente
marcodonati

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 24 ago 2012 11:57

Marco solitamente prima si scrivere un qualsiasi post dovresti passare dalla sezione nuovi iscritti e presentarti.....

Comunque, purtroppo, il tuo problema e' ricorrente nei modelli 08/11. Ma comunque la Yamaha lo riconosce come difetto di fabbrica e le sostituisce gratis anche se fuori garanzia....


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda jonnytmax06 » lun 08 ott 2012 23:06

ciao amici friends, mi serve un grande aiuto da tutti voi , montando il regolatore della pompa di benzina polini esattamente come dice le spiegazioni, poi girando la chiave del cuadro si sente il classico rumore della pompa pero il tmax non vuole partire, provando e provando niente da fare ho deciso di sostituire di nuovo quello originale e il problema persiste, volevo chiedervi un consiglio a tutti cosa puo di pendere grazie e aspetto le vostre risposte , il mio modello e un black max 2006 :victory:
Avatar utente
jonnytmax06

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda piero.78tmax » mar 09 ott 2012 06:48

Secondo me ti sta sfuggendo qualcosa sul montaggio del regolatore....o peggio ancora e la pompa che non carica alla giusta pressione... :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda jonnytmax06 » gio 11 ott 2012 04:58

ciao piero 78 , ho risolto il problema ti ringrazio tanto la tua disponibilita collaborazione , e sopratutto un ringaziamento agli esperti del forum che hanno offerto le loro opinioni :cry: finalmente posso dire con certezza che sono felice di questo bellissimo mondo del TMAX FRIENDS , alla prossima fratelli :bye:
Avatar utente
jonnytmax06

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Frank-Manu » gio 11 ott 2012 06:00

È bellissimo sapere che qui ci sono persone sulla quale poter contare con molta esperienza pronti ad aiutarti in caso di problemi ed a cui chiedere consigli o con i quali potersi confrontare...W IL TMAXFRIENDSImmagine
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Cobra » gio 11 ott 2012 18:00

Nel montagio del regolatore bisogna ricordarsi bene di collegare i spinoti. :bye: :bye:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Maddex » dom 14 ott 2012 14:30

Sono ormai diversimesi che uso la pompa Tecnoetre.
A parte il rumore più fastidioso dell'originale, funziona ancora bene.

Di una cosa mi sono accorto, quando giro il quadro, rimane accesa più a lungo della ori.
Probabilmente ne faccio caso perchè questa tecnoetre si fa sentire ;).

Girato anche in riserva al limite di pescaggio. Tutto ok. Ciao


Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
Avatar utente
Maddex

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Cobra » dom 14 ott 2012 15:58

Maddex non girare tanto in riserva x che uno dei motivi quando la pompa ti lascia e questo. :race: :race: :race:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Bymax73 » lun 15 ott 2012 08:54

Cobra ha scritto:Maddex non girare tanto in riserva x che uno dei motivi quando la pompa ti lascia e questo. :race: :race: :race:


Infatti quoto cobra quando la pompa non pesca bene si brucia il motorino ok?



Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Frank-Manu » lun 15 ott 2012 10:23

Quoto Mario e Massimo, girare in riserva non va bene...
Ho notato che parcheggiando il mezzo sul cavalletto laterale quando si rialza la pompa ci mette un po' di tempo per pescare la benzina ed il motorino gira a vuoto ed è facilissimo che si bruci, già che è deliato......
Comunque il mio mezzo arrivato ad un quarto di serbatoio lo vado sempre a riempire, nonostante ciò...........5 mesi di vita comprato nuovo........ la pompa mi ha dato i primi sintomi di saluto (attendo pompa nuova) Immagine
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Maddex » lun 15 ott 2012 15:33

Grazie del consiglio! E sucesso x cause di forza maggiore! Stó piu attento di solito. Ciao


Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
Avatar utente
Maddex

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda milo73014 » lun 18 feb 2013 23:51

Tmax acquistato nel 2010...nel 2011 si brucia la prima pompa e me la sostituiscono in garanzia...nel 2012 si brucia anche la seconda,quella con il cerchio marrone,che peraltro era anche piu rumorosa all'accensione! 10mila euro di scooter...ma va la'!!!
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Frank-Manu » mar 19 feb 2013 06:17

milo73014 ha scritto:Tmax acquistato nel 2010...nel 2011 si brucia la prima pompa e me la sostituiscono in garanzia...nel 2012 si brucia anche la seconda,quella con il cerchio marrone,che peraltro era anche piu rumorosa all'accensione! 10mila euro di scooter...ma va la'!!!

Milo purtroppo sono cose che capitano... Non critico il tuo ragionamento che in un mezzo di 10mila€ alcuni dettagli andrebbero più curati ma se provassi a fare un sondaggio ti renderesti conto che il tuo è stato un caso sporadico poichè la maggior parte delle persone che hanno avuto problemi con la pompa benzina e l'anno sostituita (in garanzia) con quella del 530 hanno risolto il problema.
Poi a parte questa piccola pecca il mezzo è perfetto, non crea problemi di alcun genere. :good: :sgomm:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: ennesimo problema alla pompa benzina

Messaggioda Bymax73 » mar 19 feb 2013 09:50

Ciao milo scusa se te lo dico ma sei un po tirchio:grin::grin:, che mettila la benzina perche se giri quasi a secco è normale che la pompa si bruci non pesca si surriscalda e si brucia. Io sul mio ho quella del 530 e va na meraviglia anche se lo cambiata che funzionava ho avuto la possibilita e lo fatto quindi non te la prendere con lo scooter!! :twisted::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron