CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : vibrazione luci a ritmo motore : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

vibrazione luci a ritmo motore

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
motore, luci, ritmo, qsto, vibrazione, cosi, stop, batteria, problema, sia, troppo, assorbe, normale, malandata, essere
Seguito: gianfry89, darko70

vibrazione luci a ritmo motore

Messaggioda gianfry89 » gio 14 lug 2011 13:51

salve ragazzi,volevo kiedervi un parere,nn so se sia normale....ma a minimo le luci del mio mezzo vanno cosi come va il motore....cioe cm scoppietta cosi fanno le luci...a ritmo di motore....
se accendo le frecce tira via tantissima corrente,se invece gli stop un po meno,e si abbassano un poketto i fari...ma soprattutto me ne accorgo dai led dello stop ke assorbe troppo.....è normale?cosa puo essere ke mi da qsto problema?nn so se sia la batteria un po malandata o altro.....pero siccome sono in procinto di montare lo xenon ho paura ke qsto problema anke montando un relé cn la batteria ke assorbe un po troppo possa darmi problemi...
grazie a tutti per le risposte
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: vibrazione luci a ritmo motore

Messaggioda darko70 » gio 14 lug 2011 13:54

Infatti montando lo xenon avrai gli stessi problemi....controlla prima la batteria e vedi com'è....e poi a che ci sei fagli dare una controllata alle masse :wink: :wink: :wink:


:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: vibrazione luci a ritmo motore

Messaggioda gianfry89 » gio 14 lug 2011 14:00

ovvero?cosa significa alle masse?parli delle masse delle luci?qlle sembrano apposto xke cmq si accendono ognina di loro correttamente....
la batteria provai l'altro giorno cn testes su...per controllare il voltaggio partiva dai 13.3 13.4 a minimo a 14,2 al max.....quindi carica...
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: vibrazione luci a ritmo motore

Messaggioda darko70 » gio 14 lug 2011 14:20

Qualche filo di massa...non so se hai per caso messo qualche centralina o hai modificato qualcosa a livello elettrico e magari ti sei dimenticato di collegare la massa...qualcosa del genere direi è più indicata rispetto alla batteria...poi siamo sempre li....devi farlo vedere ad un elettrauto che ti dice subito di che si tratta.

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: vibrazione luci a ritmo motore

Messaggioda gianfry89 » ven 15 lug 2011 00:14

ok....vada per l'elettrauto sperando sia capace almeno....
per l'impianto nn ho montato nulla tutto ori....sabato ho motnato lo stop a led artigianale,e x qsto lo noto di piu sui led....
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: vibrazione luci a ritmo motore

Messaggioda vesis » ven 15 lug 2011 08:00

Ma forse hai il minimo un po basso...

Galaxy TAB e Tapatalk
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: vibrazione luci a ritmo motore

Messaggioda gianfry89 » mar 26 lug 2011 00:49

ho provato un'altra batteria su,addirittura una di un'auto come consigliato da un elettrauto....stesso problema...cosa puo essere? :scratch:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron