CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Kit fari lenticolari - Angel Eyes : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Kit fari lenticolari - Angel Eyes

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
lenticolari, che, tipo, kit, fari, eyes, angel, magari, comprato, bixenen, usato, grazie, ebay, due, modifica
Seguito: ovetto

Kit fari lenticolari - Angel Eyes

Messaggioda tmax59 » ven 27 mag 2011 12:46

:bye: qualcuno si e cimentato con la modifica dei lenticolari?se si puo dare due dati :wink: tipo che lenticolare e dove lo ha comprato?magari su ebay ?e il tipo do bixenen che a usato??????????grazie :bye: :bye:
Avatar utente
tmax59

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: lenticolari

Messaggioda vmax » dom 29 mag 2011 09:16

Parlavi di questi....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lenticolari

Messaggioda cibau76 » dom 29 mag 2011 09:37

belliiiii ma quando si spende?
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lenticolari

Messaggioda giuli » dom 29 mag 2011 10:17

Ciao Vito, prima di valutare quanto si spende io ti consiglio di approfondire bene l'argomento come sta facendo il ns amico di Torino xkè a parte una accattivante estetica, non ne ho sentito parlare benissimo da chi li ha già montati. Mi si riferisce che fanno meno luce e poi alcuni tipi come quelli che allego in foto NON HANNO UN VETRO DAVANTI AL FARO , e quindi a mio modestissimo parere, frenano l'avanzamento rovinando l'aerodinamica (altro che specchietti retrovisori che a volte togliamo o rimpiccioliamo....) :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lenticolari

Messaggioda AF-Style » dom 29 mag 2011 10:19

Questo l'ho pensato anche io, però pare che di fianco ai lenticolari ci sono posizionate delle prese d'aria che aiutano lo scorrimento dell'aria.....mi prometto di verificare e vi farò sapere
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lenticolari

Messaggioda tmax59 » dom 29 mag 2011 11:21

si vmax proprio quelli ci puo dire di più :wink: :D :D :D :D :bye: :bye:
Avatar utente
tmax59

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lenticolari

Messaggioda AF-Style » dom 29 mag 2011 12:27

vi giro qualche link utile:
se vuoi solo l'effetto angel eyes con il fai da te [click]http://youtu.be/0JSMQk61xQ8[/click]

se sei interessato anche al bulbo (come nella foto) allora:
- devi prima acquistare questi o simili [click]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120617375793&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_9411wt_907[/click]o questi [click]http://cgi.ebay.it/KIT-BIXENON-LENTICOLARE-ANGEL-EYE-FARI-XENO-H1-H7-H4-/320601075277?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa5502e4d#ht_8392wt_1141[/click]

poi in fine non ti resta che seguire questa procedura, la più completa, la più dettagliata, cioè quella di Redman, il giapponese che ha ideato per prima questa modifica e da qui tutti hanno preso spunto [click]http://www.avbuzz.com/audio-video/200902/redb/0.htm[/click]

ATTENZIONE!!!il kit montato da Redman è diverso da quelli che si trovano in giro, però serve tanto come spunto.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit fari lenticolari - Angel Eyes

Messaggioda giuli » dom 29 mag 2011 16:36

Antò...na bell capa tosta sto Redman...mi sembra l'Af-Style giapponese :eek: Scherzi a parte mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro :clapp: . Rimane da capire se migliora veramente la quantità e la qualità della luce. :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit fari lenticolari - Angel Eyes

Messaggioda andreasportback » lun 30 mag 2011 10:12

ragazzi ma sapete per caso se per chi ha già il kit xenon è possibile acquistare solo i lenticolari?
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit fari lenticolari - Angel Eyes

Messaggioda tmax59 » lun 30 mag 2011 19:21

tu ai il bixenon o H4 o H7 o due H4 o due H7 prendi solo i lenticolari compatibili e sei a posto :wink: :bye: :bye:
[font=Century Gothic]Steal mrtal
Avatar utente
tmax59

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lenticolari

Messaggioda cibau76 » lun 30 mag 2011 21:06

giuli ha scritto:Ciao Vito, prima di valutare quanto si spende io ti consiglio di approfondire bene l'argomento come sta facendo il ns amico di Torino xkè a parte una accattivante estetica, non ne ho sentito parlare benissimo da chi li ha già montati. Mi si riferisce che fanno meno luce e poi alcuni tipi come quelli che allego in foto NON HANNO UN VETRO DAVANTI AL FARO , e quindi a mio modestissimo parere, frenano l'avanzamento rovinando l'aerodinamica (altro che specchietti retrovisori che a volte togliamo o rimpiccioliamo....) :bye:


Caro Giuseppe mi sa che mi tengo i miei 2 fari allo xeno e sicuramente non sbaglio comunque grazie mille per la spiegazione ciao ( mi dispiace non conoscerti al nazionale sarà per la prossima magari se riesco a scendere io :? ) :dirnk: :dirnk: :dirnk: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lenticolari

Messaggioda giuli » mar 31 mag 2011 07:50

[offtopic]Ciao Vito Non sai quanto dispiaccia a me :cry: non potere incontrare te ed altri grandi friends per conoscersi personalmente mah......si vede che l'attesa accrescerà il piacere che avremo quando finalmente riusciremo a stringerci la mano. Ciao e buon divertimento al nazionale! :bye:[/offtopic]
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit fari lenticolari - Angel Eyes

Messaggioda cibau76 » mar 31 mag 2011 10:11

[offtopic]grazie ciao Giuseppe :bye:[/offtopic]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit fari lenticolari - Angel Eyes

Messaggioda andreasportback » mar 31 mag 2011 10:19

tmax59 ha scritto:tu ai il bixenon o H4 o H7 o due H4 o due H7 prendi solo i lenticolari compatibili e sei a posto :wink: :bye: :bye:

allora si vendono solo i lenticolari!io non sono riuscito a trovarli su ebay,potreste essere così gentili da segnalarmi qualche link(magari anche in pm)?
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit fari lenticolari - Angel Eyes

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 31 mag 2011 20:27

questo è un kit completo con lampade e centraline....[click]http://cgi.ebay.it/KIT-BIXENON-LENTICOLARE-ANGEL-EYE-FARI-XENO-H1-H7-H4-/320601076148?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa55031b4#ht_8367wt_982[/click]
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron