CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema kit xenon Tmax 2005 : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema kit xenon Tmax 2005

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
kit, xenon, problema, tmax, chiave, sfilata, aiutooo, motore, anche, luci, spento, cosa, per, una, vostra

problema kit xenon Tmax 2005

Messaggioda Simone Paci » dom 17 apr 2011 12:12

Buon giorno a tutti,vorrei chiedervi questo.Ieri ho montato un kit xenon H4+H7 sul timmy 2005 ma appena dò corrente al relè del kit mi si accendono le luci anche a motore spento e chiave sfilata aiutooo! non so cosa potrebbe essere.Grazie per una vostra risposta.
Avatar utente
Simone Paci

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema kit xenon Tmax 2005

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 17 apr 2011 18:19

mi sa ke hai sbagliato qualke collegamento dei relè....li hai messi in modo diretto collegati alla batteria.....si devi prendere la corrente dalla batteria ma l'impulso di accensione lo devi prendere sempre dal connettore originale che andrebbe collegato alla lampada.....

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema kit xenon Tmax 2005

Messaggioda Simone Paci » lun 18 apr 2011 13:13

Il kit aveva gia il cablaggio fatto per 2 lampade gli ho dato corrente dalla batteria e ho attaccato lo spinotto originale a quello del cablaggio portandogli il + dell'anabbagliante penso che sia nato male il rele restando sempre con il contatto chiuso altrimenti non mi spiego l'accenzione senza la chiave nel quadro.
simox-69
Avatar utente
Simone Paci

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema kit xenon Tmax 2005

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 18 apr 2011 14:32

Sicuramente ci sono i fili invertiti....... Guarda qui [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=1990[/click]
:bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron