NOVITA' Centralina Leovince Fast II Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
centralina, usi, novita, leovince, fast, non, integrano, tra, giovanni, loro, altra, una, modelli, diversi, sono Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] vjncymonster@tmaxfriends.it [/marquee]
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS
Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast IIIo nn capisco una cosa...ma per andare a fare una mappa specifica come si fa a definire se tipo a 50% di tps sei magro o grasso...certo ke ad orecchio nn è come quando si carburavano le moto...e poi qual è la procedura per definire se sempre in un determinato range l anticipo va diminuito o aumentato... In queto campo ancora sono un pó un neofita quindi mi piacerebbe avere le idee più chiare possibili fin dall inizio.. Thanks... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] vjncymonster@tmaxfriends.it [/marquee]
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS
Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast IIBeh, ad orecchio a parer mio si fa fatica, ma diciamo che per fortuna non serve più smontare le candele e studiare la carburazione hhahhahahaahahah.....Io uso un'acquisizione dati che mi da con un monitor in diretta TPS, EGT, (gas di scarico) e AFR che sono le tre cose, minime, indispensabili per mappare......poi, volendo col pc arttaccato puoi loggare, puoi linearizzarti il segnale di battito e altri segnali analogici, ma sul motorino serve a poco niente.....quelllo che ci vuole sono quei tre segnali, quelli per me sono il minimo.
Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast IIE per definire questi parametri ci devi smanettare un pó col pc,e anche si deve sapere entro quali parametri si deve lavorare...ad esempio per quanto riguarda i gas di scarico ci sono dei range in cui conviene far lavorare la moto tipo tra 400 e 500 gradi... E un discorso abbastanza complicato all inizio...e per definire l antico come si fa a determinarlo? #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] vjncymonster@tmaxfriends.it [/marquee]
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS
Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast IIdelfino curioso...hahahahahaahahahaha Gas di scarico.......allora per l'anticipo dipende un po' da come è fatto il motore, mentre per i gas di scarico dipende da quanto tiene il pistone. Diciamo però che in linea di massima il motre "freddo" non rende come quello caldo, il motore compresso prendi altri gradi di anticipo rispetto a quello meno compresso, e dipende comunque dal tipo di benzina che si usa......non è semplice, nemmeno difficile, bisogna provare. Diciamo che partire a mappare dallo scooter è decisamente semplice, hai un motore che lavora col pieno carico (100% farfalla) a regime fisso o quasi, non hai il cambio, è un aspirato quindi tutto succede lentamente....insomma.....direi che ci si può riuscire, basta qualche rudimento e qualche dritta seria....
Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO io c'ero!
Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] vjncymonster@tmaxfriends.it [/marquee]
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 10 ospiti |