CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : NOVITA' Centralina Leovince Fast II : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

NOVITA' Centralina Leovince Fast II

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
centralina, usi, novita, leovince, fast, non, integrano, tra, giovanni, loro, altra, una, modelli, diversi, sono
Seguito: Mazzu, limited

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda rafnek » mer 15 giu 2011 11:55

Ciao Gianni,

sono due modelli di centralina diversi, o usi l'una o usi l'altra. Non si integrano tra di loro.

Giovanni
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda gianni82 » mer 15 giu 2011 12:28

Grazie Giovanni :victory:
Avatar utente
gianni82

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda limited » mer 15 giu 2011 13:18

Gianni se ti piace la marmitta... cambia SOLO i collettori, sono quelli che fanno la differenza!

:bye:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda limited » mer 15 giu 2011 13:20

al volo, a la Leovinci fa variare l'anticipo?

P.S. sò stanco, non me va derileggeme tutto :D
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda rafnek » mer 15 giu 2011 13:23

@Marco, si.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda anonimo » mer 15 giu 2011 14:00

limited ha scritto:al volo, a la Leovinci fa variare l'anticipo?

P.S. sò stanco, non me va derileggeme tutto :D


Marco.......ma secondo te io monto una centralina che non fa l'anticipo hahahahahahahaahaha tu la monti, io no hahahhahaahahahaha certe domande non le posso tollerare hahahahhahahahahahaah
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda anonimo » mar 21 giu 2011 13:38

Finito adesso....fatto il settagio per i modelli "vecchi".......ci voleva :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda vjncymonster » mar 21 giu 2011 13:41

Paolo come dicono in Campania si gross... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda anonimo » mar 21 giu 2011 17:00

Beh, almeno adesso anche quelli che hanno il vecchietto (come me del resto) possono usufruire della nuova fastII :) ........ che è meglio :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda vjncymonster » gio 23 giu 2011 00:07

Io nn capisco una cosa...ma per andare a fare una mappa specifica come si fa a definire se tipo a 50% di tps sei magro o grasso...certo ke ad orecchio nn è come quando si carburavano le moto...e poi qual è la procedura per definire se sempre in un determinato range l anticipo va diminuito o aumentato...
In queto campo ancora sono un pó un neofita quindi mi piacerebbe avere le idee più chiare possibili fin dall inizio..
Thanks...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda anonimo » gio 23 giu 2011 06:34

Beh, ad orecchio a parer mio si fa fatica, ma diciamo che per fortuna non serve più smontare le candele e studiare la carburazione hhahhahahaahahah.....Io uso un'acquisizione dati che mi da con un monitor in diretta TPS, EGT, (gas di scarico) e AFR che sono le tre cose, minime, indispensabili per mappare......poi, volendo col pc arttaccato puoi loggare, puoi linearizzarti il segnale di battito e altri segnali analogici, ma sul motorino serve a poco niente.....quelllo che ci vuole sono quei tre segnali, quelli per me sono il minimo.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda vjncymonster » gio 23 giu 2011 08:30

E per definire questi parametri ci devi smanettare un pó col pc,e anche si deve sapere entro quali parametri si deve lavorare...ad esempio per quanto riguarda i gas di scarico ci sono dei range in cui conviene far lavorare la moto tipo tra 400 e 500 gradi...

E un discorso abbastanza complicato all inizio...e per definire l antico come si fa a determinarlo?



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda anonimo » gio 23 giu 2011 10:02

delfino curioso...hahahahahaahahahaha

Gas di scarico.......allora per l'anticipo dipende un po' da come è fatto il motore, mentre per i gas di scarico dipende da quanto tiene il pistone.

Diciamo però che in linea di massima il motre "freddo" non rende come quello caldo, il motore compresso prendi altri gradi di anticipo rispetto a quello meno compresso, e dipende comunque dal tipo di benzina che si usa......non è semplice, nemmeno difficile, bisogna provare.

Diciamo che partire a mappare dallo scooter è decisamente semplice, hai un motore che lavora col pieno carico (100% farfalla) a regime fisso o quasi, non hai il cambio, è un aspirato quindi tutto succede lentamente....insomma.....direi che ci si può riuscire, basta qualche rudimento e qualche dritta seria.... :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda capocatana » gio 23 giu 2011 10:07

al massimo si buca qualche pistone :D :D :D :D io direi che non ci si puo' avventurare senza avere un briciolo di infarinatura....
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Messaggioda vjncymonster » gio 23 giu 2011 10:36

Cmq è un bel campo su cui smanettare un pó...anche se ho scaricato il programma nn avendo la centralina sotto nn riesci a capire come agire sui parametri...insieme alla teoria ci vuole la pratica... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron