CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Trasformazione a iniezione : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Trasformazione a iniezione

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, del, cosa, iniezione, trasformazione, tutto, dei, sto, fili, per, timmy, non, una, dalla, montando
Seguito: emmodena

Trasformazione a iniezione

Messaggioda emmodena » ven 25 mar 2011 04:06

Ciao ragazzi il timmy è quasi pronto,volevo sapere una cosa.Faccio un breve riepilogo.Ho un tmax 2003 che sto trasformando a iniezione,ho rimediato blocco e una treccia completa del 2009 con chiavi centralina ,pompa ,corpi ,insomma tutto.Abbiamo praticamente finito di sistemare il tutto,solamente che mi hanno detto che se non attacco il cruscotto(cosa che dobbiamo ancora fare,per via dell'ordine dei fili del connettore del 2009 che sono diversi dalla strumentazione che sto montando(2007)) il timmy non parte è vero?perchè questo sta facendo!! ultima cosa avete lo schema elettrico dei fili in questione? mi serve quello del 2009 e 2007 per capirci qualcosa grazie a tutti :salut:
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Trasformazione a iniezione

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 25 mar 2011 09:17

Anke io sapevo che senza strumentazione non partiva.... Invece una volta ho provato e si e' acceso tranquillamente :eek: :eek:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione

Messaggioda vjncymonster » ven 25 mar 2011 09:23

Io dovrei averlo peró adesso nn posso aiutarti perché sono fuori x lavoro appena torno a casa vedo nel pc... :wink: :wink:
:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione

Messaggioda emmodena » ven 25 mar 2011 13:46

ok grazie
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione

Messaggioda emmodena » gio 21 apr 2011 00:31

Allora il timmy parte e va pure bene,è solo parecchio magro per via di cilindri maggiorati,testa e camme,al più presto powercommander e relativa bancata.Cosa più importante adesso mi serve lo schema elettrico del 2006 e del 2008 del cablaggio del cruscotto..aiutatemi..

P.s. Smentisco le leggenda chi dice che sul tmax ,i carburatori sono meglio dell'iniezione!!assolutamente no,l'iniezione va mooolto meglio!!!provato di persona!!
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione

Messaggioda briciola » gio 21 apr 2011 14:21

ma non facevi prima a comprartene uno a iniezione??????? :D :D :D :D
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione

Messaggioda emmodena » gio 21 apr 2011 15:36

all'epoca non potevo spendere di più per quello a iniezione!!Comunque ho risolto il quadro è apposto manca solo la power commander.. :dirnk:
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione

Messaggioda gaetano86 » gio 24 mag 2012 23:01

[textarea]MESSAGGIO MODERATO NELLA PERSONA DI VJNCYMONSTER IN QUANTO L UTENTE NN HA EFFETTUATO LA REGOLARE PRESENTAZIONE COME CITATO DA REGOLAMENTO E APPROVATO IN FASE DI REGISTRAZIONE[/textarea]
Avatar utente
gaetano86

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron