anche con i fili tagliati
mi serve per una modifica.
naturalmente sotto pagamento
chi unque ha un timmy da demolire se puo' vendermelo mi fa' un favore.
grazie per contatti
gozzy.70@inwind.it michele
connettore srumentazione t max 2004 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
connettore, max, per, del, srumentazione, alla, demolire, unque, timmy, favore, gozzy, inwind, michele, contatti, grazie
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
connettore srumentazione t max 2004sono alla disperata ricerca del connettore che va' dietro alla strumentazione del t max 2004 anche con i fili tagliati mi serve per una modifica. naturalmente sotto pagamento chi unque ha un timmy da demolire se puo' vendermelo mi fa' un favore. grazie per contatti gozzy.70@inwind.it michele
Re: connettore srumentazione t max 2004![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: connettore srumentazione t max 2004#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: connettore srumentazione t max 2004![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: connettore srumentazione t max 2004certo che non voglio sostituire tutto l'impianto elettrico voglio solo mettere la strumentazione del 2005 l'ho gia' comperata ma mi manca lo spinotto che dal mio cambia speriamo che la colorazione dei fili sia identica. sto' cercamdo solo quacuno che ha uno spinotto retro strumentazione t max 2005 anche con fili tagliati poi i collegamenti li faccio io
Re: connettore srumentazione t max 2004forse ci siamo spiegati male???? ![]() noi te l'abbiamo detto!!!!!! ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1