CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema antifurto yamaha bye.....help me : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema antifurto yamaha bye.....help me

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
problema, bye, antifurto, yamaha, non, voi, ecc, help, cosa, consiglio, dare, noto, secondo, niente, spegne

problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda tonyk7 » mer 05 gen 2011 20:09

ciao ragazzi :)
ho un problema sul mio t max del 09......ho l'antifurto yamaha bye quello con la scheda che mi da problemi, mi spiego, mentre vado , si inserisce da solo e suona, ma non si spegne.....secondo voi cosa è successo... :? :g:
ho provato a controllare fili, cablaggi, ecc ecc ma non noto niente di anormale :mur: .....qualcuno di voi mi può dare un consiglio???????? :good: :wink: :bye:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda pirata » mer 05 gen 2011 20:13

:pirate: Cia Toni, avevo lo stesso problema, ed era l'umidità del garage infatti solo d'inverno faceva sta cosa d'estate era una spada, ma non mi chiedere come risolvere perchè non ne ho la più pallida idea. :wink: :bye:

P.S. d'inverno lo staccavo.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda marton » mer 05 gen 2011 20:32

premetto, che avendo il modello 05, non lo conosco ..... ma è quello con il trasponder da portarsi dietro?? se si, prova a sostituire la batteria, :wink: molte volte non arriva il segnale alla ricevente e il sistema va in allarme.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda AF-Style » mer 05 gen 2011 20:42

iett tutt cos, così alleggerisci il timmy e va più forte :lol: :lol: :lol:
ho fatto questa operazione sul 3 tentativo ho stracciato tutto. :bye:
(sempre in inverno)
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda tonyk7 » gio 06 gen 2011 20:28

grazie ragazzi :clapp:
pe la vs celere risposta.... :good: comunque avendo i 2 telecomandi ( antifurto bye ) ......li ho provati entrambi, ma nada de nada......non funge.... :cry: ho cambiato le pile.....ma idem.....non funziona..... :g:
allora sapete che ho fatto???, l'ho tolto e ho montato uno della gemini....con telecomando per l'antirapina ( per intenderci quello con la scheda rossa chesi usa a parte ..) ho dovuto chiamare il tecnico della gemini per farmi spiegare la procedura,..........(qui a napoli sono buoni solo a vendertelo) ma per le istruzioni....niente da fare...... :mur: :mur: :mur: :mur:
alla fine l'ho montato e provato.....se interviene l'antifurto....ho fatto una prova sn partito senza scheda, seguito da un mio amico in moto, a debita distanza ( circa 500mt ) comunque dopo 1 minuto...interviene l'antifurto, ( suona lameggiano le 4 frecce) ma se si è a manetta il t max non si spegne........sembra che va ad 1 cilindro.......per poi fermarsi ( spegnendosi) solo dopo quando rallenti un pò.....vi sembra una cosa normale?????
forse è meglio che lo faccio vedere ad un elettricista ( parlando del bye) speriamo che risolve ( forse è l'umidità) ......mentre per l'altro.....totalmente inaffidabile :g: .....almeno credo a parere mio.... :pic:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda tonyk7 » lun 17 gen 2011 16:33

nessun aiuto sull argomento da me posto........ :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda antonio77 » sab 22 gen 2011 15:55

:) quel tipo di antifurto ti esclude la funzione della pompa della benzina facendolo spegnere, infatti ti sebra di restare senza benzina. La funzione antirapina non e molto consigliata perche crea molti problemi infatti io lo disattivato subito perche mi faceva passare i guai, sopratutto con il trasponder, se si e in una zona con campi elettromagnetici ti si spegne e lo devi solo spingere, questo lo dico per esperienza vissuta. :)
Avatar utente
antonio77

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda tonyk7 » lun 14 feb 2011 09:41

antonio77 ha scritto::) quel tipo di antifurto ti esclude la funzione della pompa della benzina facendolo spegnere, infatti ti sebra di restare senza benzina. La funzione antirapina non e molto consigliata perche crea molti problemi infatti io lo disattivato subito perche mi faceva passare i guai, sopratutto con il trasponder, se si e in una zona con campi elettromagnetici ti si spegne e lo devi solo spingere, questo lo dico per esperienza vissuta. :)

quoto e vero....con l'antirapina sono rimasto alcune volte a piedi,......ma una volta spento dopo 1 minuto riparte...
ora ho montato quello della gemini con transponder.... :victory: :victory: :victory:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema antifurto yamaha bye.....help me

Messaggioda ironsasha » lun 11 giu 2012 19:26

ciao
io ho da poco un tmax2008 usato ed ha l'antifurto sopra citato,il transporder non lo uso proprio solo telecomandino e per ora niente problemi. :biker:
#4166 - ironsasha - Tmax2008 - mai fidarsi di un'uomo in tuta
Avatar utente
ironsasha

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron