CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema al quadro : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema al quadro

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
quadro, problema, batteria, vicino, sapere, sono, fusibili, bcontrollato, tutto, funziona, tranne, una, clacson, tutti, buoni
Seguito: mirymax

problema al quadro

Messaggioda lele t-max » gio 28 ott 2010 14:22

ciao ragazzi vorrei sapere una cosa se è possibile.il mio t-max mi fa un problema al quadro cioè nn si accende quindi la moto nn parte pensavo era la batteria ma l'ho caricata ma niente sempre lo stesso funziona tutto tranne il quadro e il clacson....ho bcontrollato i fusibili vicino la batteria e sono tutti buoni...qualcuno sa dirmi se c'è qalche altro fusibile oltre a quelli vicino la batteria????? :?
Avatar utente
lele t-max

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema al quadro

Messaggioda pirata » ven 29 ott 2010 10:25

:pirate: prova a controllare i cannotti che sono sotto la plastica dello sterzo, procedura: smonta con un cacciavite a stella le due viti e dopo aver tolto il coperchio di plastica sopra lo sterzo, all'interno ci sono dei cannotti di vari colori prova a controllare se tutti sono O.K......
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema al quadro

Messaggioda lele t-max » ven 29 ott 2010 20:25

ok ci provo e ti faccio sapere grz tante...... :)
#2522 Emanuele Black 2007
Avatar utente
lele t-max

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema al quadro

Messaggioda lele t-max » mer 10 nov 2010 20:44

ciao pirata sono riusciuto a far partire la mia piccola però sinceramente nn so neanke io cm ho fatto ora ti spiego xkè.....
allora ho prima provato a fare come mi avevi detto tu e nn è cambiano nulla poi ho deciso di smontare tutto il davanti..smontando il davanti e toccando tutti i fili ke ci sono nn so cm la moto si è ripresa però l'unica cosa è ke poi rimontandola e risuccessa la stessa cosa l'ho rismontata e rimontata cn calma è adesso va bene però cm t ho detto prima nn so neanke io cm ho fatto....cmq appena posso la porto alla yamaha xkè voglio essere sicuro.....ciao è grazie x il consiglio :D
#2522 Emanuele Black 2007
Avatar utente
lele t-max

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema al quadro

Messaggioda marton » mer 10 nov 2010 20:56

Ciao, prova anche a staccare e riattaccare il connettore sotto il quadro degli strumenti. :wink: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema al quadro

Messaggioda lele t-max » ven 12 nov 2010 23:05

ok ci provo e ti faccio sapere...cmq grz x il consiglio...... :bye: :D
#2522 Emanuele Black 2007
Avatar utente
lele t-max

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema al quadro

Messaggioda pirata » sab 13 nov 2010 19:00

:pirate: Emanuele, io ti consiglio di non portarla alla Yamaha o in qualsiasi officina, per il semplice fatto che il tuo problema è solo un falso contatto, se ci mettono mano vedrai i pezzi che ti cambieranno per una spesa esosa, vedi di risolvere personalmente. :salut:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema al quadro

Messaggioda lele t-max » sab 20 nov 2010 17:53

grz ho un cugino ke lavora in yamaha quindi nn c'è un problema di quel tipo....... :) :bye:
#2522 Emanuele Black 2007
Avatar utente
lele t-max

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron