CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : avvisatore acustico : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

avvisatore acustico

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
quale, avvisatore, acustico, simili, sistemazione, fiamm, migliore, sono, visto, molto, poco, grazie, posto, che, sito

avvisatore acustico

Messaggioda serg » sab 11 set 2010 11:35

salve
vorrei sostituire l'originale con delle trombe elettriche del tmax 2009 , sapete su quale sito o ebay ci sono ( fiamm am 80 o simili) , quale sistemazione migliore visto che il posto è molto poco ?
Grazie
Avatar utente
serg

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: avvisatore acustico

Messaggioda freddy.max » ven 04 feb 2011 01:08

il le ho montate sul mio 2009 e le ho messe una a dx e una a sx ,e rimangono dietro la griglia del radiatore ,bisogna levare i 2 fianchetti prendere le 2 staffette in dotazione alle trombe e adattarle e fissarle sulle viti da 6,non è facile però li funziona da dio ....a girate verso il basso in modo che quando piove l,acqua scola ....dovrei farti delle foto e vhe sono un pò negato :D
FREDDY.MAX (fernando) ANCONA
Avatar utente
freddy.max

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron