CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Montaggio antifurto gemini : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Montaggio antifurto gemini

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
antifurto, montaggio, sul, gemini, lato, post, sinistro, montagio, facile, vecchio, grazie, quello, come, lasciato, sapere
Seguito: Massi34

Montaggio antifurto gemini

Messaggioda Fabio1108 » dom 29 ago 2010 16:11

Sul 2007 che avevo prima montai questo antifurto abbastanza facilmente,adesso ho un 2010 volevo sapere se hanno lasciato il montagio sul lato post sinistro,e se è facile come quello vecchio.

Grazie
Avatar utente
Fabio1108

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Montaggio antifurto gemini

Messaggioda Massi34 » ven 10 dic 2010 13:00

Il Gemini si monta tranquillamente anche sui modelli 08/10. Cambia solo la posizione di montaggio: sui modelli 08/10 gli spinotti per il collegamento si trovano sotto il muso, nella parte sinistra (guardando il muso), nella zona dove si trova la centralina elettronica.
Gli spinotti sono uguali a quelli dei modelli precedenti, quindi nessun problema. :good:
Tieni presente poi che lo spinotto del pick-up, che sul 2007 si trovava nel fianchetto posteriore sinistro, sui nuovi modelli si trova nel muso, sulla parte destra, (guardando il muso), proprio a fianco del raddrizzatore di tensione.
Comunque, problemi zero; ho già trasferito parecchi Gemini dai modelli vecchi ai nuovi, senza avere nessun problema.
:bye:
#1308 - Massi34 - Massimo - 2018 60th Anniversary - GIARGIA TEAM
Avatar utente
Massi34

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Montaggio antifurto gemini

Messaggioda nanetto » sab 11 dic 2010 09:55

Notizia interessantissima...Ho giusto il Gemini della mia ex moto che mi balla in casa... :D :D ..molto bene...GRAZIE.. :lol: :lol:
Avatar utente
nanetto

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron