CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Impianto doppio faro xeno H7 e H4 Bixeno : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
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Impianto doppio faro xeno H7 e H4 Bixeno

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Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

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anke, impianto, acceso, quando, dell, faro, con, sicuramente, ofaro, risulta, luce, interuttore, modo, aggiunta, sol
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Messaggioda marco85 » gio 17 apr 2008 11:14

Ragazzi, il lavoro eseguito da fulvio e marco con la collaborazione anke disalvo, è stato sbalorditivo sia per quanto riguarda la resa, ma anke la stabilita dell'impianto non ha probemi, all'accensione partono entrambi h e h4 assieme senza problemi. Anke se ho notato ke da quando ho messo su gli xenon il timmy nn sempre mi parte al primo colpo (almeno ke nn l oaccendo direttamente commutato in abbagliante quindi un sol ofaro acceso)
Sicuramente con l'aggiunta dell'interuttore anke questo problemino andrà via, confermo anke io ke quando si ha l'h7 acceso e l'h4 in posizone abbagl. è un vero è proprio spettacolo.

Mi hanno consigliato di togliere "il cappellotto" dal faro H4, perke in tal modo la luce risulta meno strozzata, voi ke ne pensate ?
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

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Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 apr 2008 19:40

Beh io nn credo proprio sia un problema delle centraline...anke perke i fari si accendono solamente dopo ke si avvia il motore....
Ultima modifica di SalvoGT-Max il sab 12 lug 2008 00:09, modificato 1 volta in totale.
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
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Messaggioda marco85 » ven 18 apr 2008 09:41

salvo nn ho detto ke il prob sta nelel centraline. Secondo de all'inizio quando partono entrambi, c'è un po troppo di sovraccarico, è per questo a volte mi fa lo skerzo dell'accensione, tanto è vero ke se ne faccio partire uno solo (abbagfliante) il probelma sparisce
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

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Messaggioda SalvoGT-Max » ven 18 apr 2008 15:22

:? cmq appena lo monto anke io ti faccio sapere :D :D :D

ciao ciao :salut: :salut: :salut:
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Messaggioda SalvoGT-Max » sab 19 apr 2008 20:23

il cappello di cui parli tu nn lo puoi togliere perke' è quello ke ti fa commutare da anabbagliante ad abbagliante....nel caso tuo perke hai il kit con l'elettrocalamita...invece quello ke montero' io..... :pic: :pic: :pic:

ciao ciao :salut: :salut: :salut:
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Re: fari xeno

Messaggioda Falcao » gio 10 lug 2008 13:18

sfrezza ha scritto:
maverik ha scritto:.../ il tutto € 350,00 marca meta sistem... :D


Bravo (testina :mur: ), ma la prossima volta, contattami prima!! :old:

Quando ho letto la tua postata, sono stato male... :twisted:

Io ho fatto accordi con una ditta leader nel settore e le ho prese € 145,00 (H7 + H4 bixeno + 2 lampade posizioni led xeno).

Adesso stai male anche tu?


:bye:



Ciao sfrezza, sono in procinto di acquistare un kit come quello descritto da te, mi puoi aiutare per l'acquisto? puoi mettermi in contatto con questa ditta con cui hai preso accordi?
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Re: fari xeno

Messaggioda sfrezza » ven 11 lug 2008 09:01

falcao&tadda ha scritto:.../Ciao sfrezza, sono in procinto di acquistare un kit come quello descritto da te, mi puoi aiutare per l'acquisto? puoi mettermi in contatto con questa ditta con cui hai preso accordi?


Ciao, :bye:

con la ditta non ho più alcun rapporto, poichè ha aumentato i prezzi in modo esagerato.

Per non di meno, ti do ugualmente l'url

www.obd2world.it

:bye:
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Messaggioda Falcao » ven 11 lug 2008 09:27

Grazie comunque, ho trovato il tutto altrove a 120 euri
:good: :good: :good: :good: :good:
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Messaggioda SalvoGT-Max » ven 11 lug 2008 09:29

ma sicuramente è quello con l'h4 a calamita giusto???????non il bixenon....
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Messaggioda Falcao » ven 11 lug 2008 11:08

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