CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema accensione h7 xeno : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema accensione h7 xeno

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
accensione, problema, xeno, che, dopo, fari, acceso, cosi, dei, batteria, risolvere, secondi, paio, ritardando, puoi
Seguito: Mazzu, riccardo

Re: problema accensione h7 xeno

Messaggioda vesis » sab 28 ago 2010 07:41

Purtroppo i condensatori si limitano a restituire la carica che ricevono ma dopo che hai avviato il tmax e acceso i fari non gli resta molto da dare.

Infatti si riprendono alla prima accelerata... e cosi anche la batteria.

Puoi risolvere ritardando di un paio di secondi l'accensione dei fari, metti un'interruttore supplementare nascosto e li accendi tu.

Oppure resti cosi e dai un po di gass dopo ever acceso....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema accensione h7 xeno

Messaggioda milo73014 » sab 28 ago 2010 08:14

Ottima idea quella di aggiungere un interruttore supplementare!
Ma che tipo di interruttore e soprattutto dove sistemarlo?
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema accensione h7 xeno

Messaggioda milo73014 » sab 28 ago 2010 08:20

Dimenticavo...è vero che se accelero un pochino lo sfarfallio cessa,ma appena il motore ritorna al minimo,ricomincia.
Altro neo...le luci di posizione a led...ho montato quelle con 38 msd...ma dopo poco piu' di un mese,entrambe funzionano solo a meta',nel senso che quasi la meta' degli msd non accende piu'...ne ho acquistate altre due,ma probabilmente faranno la stessa fine...quindi sono del parere che tutte ste lampadine msd in commercio siano proprio scadenti! Mi sa che la prossima volta mi orientero' a quelle con singolo led!
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema accensione h7 xeno

Messaggioda vesis » sab 28 ago 2010 09:00

L'interrittore lo devi sistemare sul filo originale di accensione delle lampadine del tmax cioe' all'uscita del connettore che inserivi dietro alla lampadina H7.

Puoi mettere una foto delle lampanine a led di cui parli, io ho delle lampadine multiled prese dai cinesi e vanno benissimo.
Forse e' proprio il fatto che hai troppo assorbimento e quindi degli sbalzi che rovinano le lampadine.

Io sarei preoccupato che si rompe qualcos'altro... :g:

milo73014 ha scritto:ma appena il motore ritorna al minimo,ricomincia.

Questa cosa proprio non va bene.... :g: .... vuol dire che consumi piu di quanto riesce a generare l'alternatore al minimo e quindi lo metti sotto sforzo eccessivo.... :g:

Comunque c'e' da vedere come e' stato fatto il lavoro per alimentare gli xeno, in tutto il suo insieme.... forse c'e' qualche cosa che non va'..... :g:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema accensione h7 xeno

Messaggioda milo73014 » dom 29 ago 2010 20:41

Non riesco a postere la foto...ma questo è il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0462911039

Purtroppo non ho idea di come sia stato fatto il lavoro nel complesso...lo ha fatto il mio elettrauto di fiducia(che ultimamente tutta sta fiducia sta scemando!!!)
Comunque l''interruttore a questo punto diventa quasi indispensabile.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron