CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RB3 mi rivolgo agli esperti!!! : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RB3 mi rivolgo agli esperti!!!

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
carburazione, del, agli, rivolgo, esperti, utile, una, buona, anche, regolarti, tuo, timmy, originale, minimo, conseguenza
Seguito: .::Ultimo::.

Re: RB3 mi rivolgo agli esperti!!!

Messaggioda Vincè70 » lun 14 giu 2010 12:35

è utile,è utile.....Puoi aprire la scatoletta,e regolare la carburazione del mnimo fino a 4000giri se nn erro!!! Ci sono 6 tacche di regolazione da +3 a -3.Devi sapere però come è carburato il tuo timmy da originale,e regolarti di conseguenza.Anche una buona carburazione del minimo può portare a dei vantaggi inaspettati su tutto l'arco di erogazione.
:bye:
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RB3 mi rivolgo agli esperti!!!

Messaggioda Moloko » lun 14 giu 2010 13:05

grazie della info vincè e scusa dell'intromissione nel tuo post :P

tu a che stai con le regolazioni? :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RB3 mi rivolgo agli esperti!!!

Messaggioda Vincè70 » mar 15 giu 2010 06:49

Nn ti preoccupare..Niente scuse.Le regolazioni si fanno,però per andare di fino,o ci vuole un banco,oppure è meglio accontentarsi delle mappe già presenti in RB :wink:
:bye:
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron