CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Tmax spento - rumorino relè??? : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Tmax spento - rumorino relè???

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, rumorino, tmax, spento, non, tutti, rumore, regolarmente, leva, del, relè, freno, friends, sarà, allarme

Tmax spento - rumorino relè???

Messaggioda trattore » mer 09 giu 2010 00:19

Buonasera friends, stasera vado in garage a posare l'auto e noto che c'è qualcosa che non va al mio tmax.
Il timmy e' fermo, sul cavalletto centrale, spento naturalmente e si sente un rumorino tipo rele' che attacca e stacca velocemente. il rumore proviene dal davanti e smette se tiro la leva del freno dx o sx,se premo il clacson o il pulsante di accensione. Se giro la chiave tutto ok. Il quadro parte e fa tutti i check e poi si mette in moto regolarmente. Nessuno problema riscontrato ne tantomeno quel rumorino. Come spengo di nuovo il rumore :?
L'ho messo a dormire con la leva del freno tirata per il momento, ma che sarà mai?? :? :?
L'allarme funziona regolarmente e la batteria e' nuova cambiata da pochi giorni.
L'unico dubbio è che nel pomeriggio l'ho fatto lavare, non vorrei che un po' d'acqua faccia fare falso contatto qualche cosa.

boh :? :?

Buona notte a tutti i friends e un premio a chi risolve il mistero :D :bye:
Avatar utente
trattore

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Tmax spento - rumorino relè???

Messaggioda vesis » mer 09 giu 2010 07:50

Ciao Giuseppe.

Lo hai fatto lavare da un lavaggio dotato della famosa "freccia" ad alta pressione???
Qulle ad alta pressione fanno molti danni alle moto, dall'impianto elettrico alle guarnizioni e paraolii.

Forse e' prorpio l'acqua che fa un contatto.... creto e' strano :scratch: :scratch: :scratch:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax spento - rumorino relè???

Messaggioda pirata » mer 09 giu 2010 14:26

:pirate: dagli una soffiata con il compressore sulle manopole dove c'è il clacson lo starter, soffia bene li. :pic: :pic: :pic: Peppino maniaco della pulizia :lol: :lol: :lol:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax spento - rumorino relè???

Messaggioda Moloko » mer 09 giu 2010 18:26

è passato quasi un giorno ormai, se continua a farlo io staccherei la batteria nell'attesa che si asciughi se proprio non riesci ad individuare il punto esatto da cui viene il rumore.
Sed ci riesci smontalo o come dice il buon :pirate: dacci una bella soffiata!!

Cià Pè :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax spento - rumorino relè???

Messaggioda Moloko » ven 18 giu 2010 15:09

com'è andata a finire?
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax spento - rumorino relè???

Messaggioda AF-Style » ven 18 giu 2010 15:15

Portalo a mare a prendere un pò di sole, vedrai che passerà tutto, il sole guarisce tutto, anche l'umidità all'interno dello scooter e la prossima volta lavalo a mano, lascia perdere l'alta pressione che ti fa entrare l'acqua ovunque :bye: :bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron