CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Luci posizione : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Luci posizione

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
luci, posizione, neon, blue, luce, effetto, diurna, xeno, alex, consigliate, cosa, modelli, sostituire, vorrei, ciao
Seguito: superteo84, anto, catanese

Luci posizione

Messaggioda alex » sab 08 mag 2010 20:38

Ciao....
vorrei sostituire le luci di posizione, credo H1 leggendo nel forum.
Ho visto modelli luce diurna, blue neon, effetto xeno.
Cosa mi consigliate?
Alex
Avatar utente
alex

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Luci posizione

Messaggioda bencar55 » sab 08 mag 2010 21:31

ciao leggi qui vedi se ti interessa
viewtopic.php?f=3&t=838
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda anto » dom 16 mag 2010 19:28

ciao ragazzi a me settimana scorsa man fermato i carabinieri....e pensa un pò manno rotto le balle x le posizioni a led e non x lo xenon!! :eek: mi fanno DEVONO ESSERE GIALLE E NO BIANCHE.ma miiiiiiii ho detto,non solo mi faccio vedere meglio che fanno un fascio di luce migliore delle standard :mur: :mur: e lo xenon? TUTTO OK E PERFETTO QUELLO MI Fà :lol: :lol: :lol: :lol: roba da matti....
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda sfrezza » dom 16 mag 2010 20:37

Ringrazia la tua buona stella ...

Avrai trovato uno che non ha voluto infierire.

Da regolamento e da insindacabile giudizio di chi opera, avrebbero potuto confiscarti il mezzo e ... vabbè, lasciamo stare che è meglio.

Li hai ringraziati, quando te ne sei andato?

Spero che sai la differenza tra sequestro e confisca.

Ciao ciao :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda catanese » lun 17 mag 2010 00:17

la confisca dovrebbe essere quando nn te lo danno più.........a me tempo fa mi avevano confiscato il beverly dopo 7 mesi grazie ad un'avvocato e grazie ai soldi me lo hanno ritornato ma ho sborsato circa 1,500 €............... :pic: :pic:
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda sfrezza » lun 17 mag 2010 00:51

Appunto, e ti è finita anche bene. Di solito lo riprendi solo ricomprandolo all'asta :mur:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda anto » lun 17 mag 2010 11:05

ma si certo che ho ringraziato.....ci mancherebbe altro :) ma dal mio punto di vista mettere uno xenon su uno scooter il codice della strada mi deve anche ringraziare perchè vedo e mi faccio vedere meglio(almeno io che lo uso spesso e volentieri anche di sera)! sfrezza io mi informo un pochino meglio sulla cosa perchè dalle mie parti non scherzano mica. se devo avere problemi io non ci penso neanche 2 volte a togliere il tutto.anche se ripeto di sera mi trovo molto bene e mi sento+sicuro nei tratti DA FAR PAURA :pale: :bye:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda AF-Style » lun 17 mag 2010 11:23

Anche i fari allo xeno non sono omologati, proprio come i led.
Per farti ringraziare, dovresti montare tutto il gruppo ottico allo xeno, non solo le lampade, le nostre parabole sono state studiate per riflettere una luce forte e di forma come quella originale(c'è scritto il codice sul vetro esterno). Una delle caratteristiche di un gruppo ottico xeno è l'auto allineamento dell'altezza del fascio di luce, hai mai notato un faro originale xeno quando si accende cosa fa???
Però a me, frega un cacchio, monto 2 fari xeno, luce di posizione a led, frecce a led, stop a led e luce sotto sella sempre a led :lol: :lol:
L'importante è che quando ti fermano :police: , di comporti da persona umile ed educata :cry: , non fare mai il finto tonto :? perchè si innervosiscono se provi a prenderli in giro(ricorda che sono esseri umani come noi, ansi molti sono fra noi), poi se proprio stanno li per far numero di verbali :nono: , prega solo che non ti facciano troppo male :pic:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda anto » lun 17 mag 2010 11:44

ma sul nostro t-max e possibile montare la parabola apposta x lo xenon??!! dalle mie parti in tanti montano stè lampade ma le posizioni le lasciano originali!!che dire mi auguro che chiudono sempre un occhio come quel carabiniere... perchè io mi trovo troppo bene :) :)
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda AF-Style » lun 17 mag 2010 13:25

No, che io sappia non esiste ancora, sono sempre fari adattati, con le lampade xeno. :bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 17 mag 2010 21:10

:nono: :nono: non si possono montare...dovrebbe essere un faro con ammortizzatore interno.....e poi dovresti superare la revisione con quel faro ed averlo scritto sul libretto.

una trafila burocratica lunghissima.... e anke costosa....(pensa quanto dovrebbe costare un faro simile) :mur: :mur: :mur:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda anto » mar 18 mag 2010 12:51

oh cacchio :eek: mi rassegno e faccio prima ragazzi :lol: :lol: speriamo sempre in bene (SE MI FERMANO) :twisted:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda superteo84 » mar 08 feb 2011 01:45

ti faccio una domanda le luci posizioni a led per abbinarle al faro xeno o lampadada simil xeno vanno montate bianco ghiaccio non blu vero??
Avatar utente
superteo84

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda AF-Style » mar 08 feb 2011 02:05

certo che si, bianco ghiaccio, potresti vedere i gradi kelvin che portano sulla scatola.
Tutto dipende dalla temperatura delle lampade che hai, considera che 4000°kelvin è una luce bianca paragonabile alla luce del sole, 5000°k, 5500°k e 6000°k è la temperatura più usata da tutte le auto con fari allo xeno ed è più bianca, poi man mano che sali con le temperatura dei gradi kelvin vai verso il blu diciamo 8000°k, poi a 9000°k sono blu con riflesso viola, per finire a 12000°k che ormai sono totalmente viola.
(Ricorda che più sali di temperatura più illuminano di meno)
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Luci posizione

Messaggioda superteo84 » mar 08 feb 2011 09:26

a ok le mie sono simil xeno 4000 k vado per il bianco ghiaccio allora!!che ne dici!!!
Avatar utente
superteo84

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron