CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : montaggio antifurto : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

montaggio antifurto

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
antifurto, che, con, cablaggio, uno, montaggio, devo, vicino, capuccio, spinotto, sotto, fiancata, quello, viene, collegato
Seguito: oliver67

montaggio antifurto

Messaggioda oliver67 » mer 26 mar 2008 13:21

Ciao a tuuti quelli che stanno leggendo questo topic. Avrei bisogno di un aiuti per installare l'antifurto gemini su ie '06. L'ho acquistato completo di cablaggio dedicato. Stamani l'ho maontato ma non riesco a capire se devo togliere quel capuccio che serve da ponte nello spinotto vicino a quello che viene collegato all'antifurto. Ricapitolando, sotto la fiancata sx vicino alla freccia ci sono due connettori, uno libero che si congiunge perfettamente con il cablaggio antifurto ed uno con un capuccio. Cosa devo fare con il secondo?
Grazie
Avatar utente
oliver67

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda oliver67 » mer 26 mar 2008 17:20

Tutto fatto, mi sono guardato lo schema elettrico del Tmax.
Possiamo chiudere.
Grazie
Oliver67 TMax Silver Storm
Avatar utente
oliver67

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » mer 26 mar 2008 18:18

Come vuoi! :wink:

:chiudo:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron