CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : kit xenon simoni racing : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

kit xenon simoni racing

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
kit, simoni, racing, xenon, amico, senza, problemi, mio, tutto, del, montaggio, garantisce, ottima, funzionalità, pensa
Seguito: anto

kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » dom 07 mar 2010 14:14

:bye: ragazzi volevo un vostro parere su un kit xenon della simoni racing costo 75 euro,prezzo interessante direi...se volete vedere di preciso di che si tratta andate su e bay (Kit hid xenon digitali simoni racing h7 8000k slim moto)il mio amico mi garantisce un ottima funzionalità del tutto senza problemi.x il montaggio poi ci pensa lui.... qualcuno ha già montato questo prodotto?grazie buona domenica :)
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda sfrezza » dom 07 mar 2010 14:28

L'inserzione (160368436033) è stata rimossa oppure questo oggetto non è disponibile.

Se metti un link o ci dai qualche informazione in più, possiamo aiutarti.

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » dom 07 mar 2010 15:16

sfrezza la prima inserz.in alto quando si fa la ricerca risulta scaduta....la seconda in basso si vede il tutto!!non sò dove prendere un link x questo prodotto!!! cmq e questo (( Kit hid xenon digitali simoni racing h7 8000k slim moto)) NELLA RICERCA CLICCARE LA 2 SCRITTA IN BASSO LA PRIMA RISULTA SCADUTA,almeno x una visione veloce veloce.
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » dom 07 mar 2010 15:28

scusa andavo di fretta e ho scritto 2 volte la stessa cosa nel msg di prima :lol: :lol: :lol: :lol:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda sfrezza » dom 07 mar 2010 15:41

Questo è l'URL:

http://cgi.ebay.it/Kit-hid-xenon-digita ... r1352#shId

Le ballast sono quelle slim x moto, ovvero vanno bene x la moto ma la gradazione 8000 a me non è mai piaciuta, preferisco la 6000.

Per i consigli, dovresti dirci cosa vuoi fare con l'accenzione dei fari, cioè se intendi fare accendere 2 fari oppure non modificare la configurazione originale.

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » dom 07 mar 2010 16:02

preferisco lasciare il tutto come da origine.....volevo semplicemente mettere un xenon al posto della solita lampada!!ma di preciso x il mio caso,non sò quale montare!dimmi te il tutto :wink:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda sfrezza » dom 07 mar 2010 16:11

Comincia con dirmi che modello di tmax hai
se regolarizzi la firma è meglio, così non c'è bisogno di chiedere sempre

Quindi, fermo restando che la gradazione della lampada è una scelta molto personale, posso dirti che le ballast di ultima generazione (specialmente le slim) si possono istallare anche senza il relè.

A maggior ragione se non vuoi stravolgere l'impianto elettrico e che non vuoi mettere anche l'H4.

Se hai bisogno di sapere come e dove istallare tutto l'impianto, fammelo sapere che ti dico come faccio io.

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » dom 07 mar 2010 17:02

nel regolarizzare la firma,ti son sincero non sò a cosa ti riferisci....son nuovo del forum,magari manca qualcosa nel mio profilo non sò,spiegami bene!!! x il mio t-max e ultimo modello yellow abs del 2009.x la scelta del faro xenon preferisco quello con il fascio bianco e se ho capito bene e il 6000,mentre 8000 e sempre bianco ma con un fascio di luce blu giusto?non me ne intendo,e son contento di imparare il tutto.dimmi te cosa,e come fare e il tipo di lampada da usare.....x quanto riguarda x la lampada h4 abbagliante non mi interessa,mi piace molto come da origine.grazie cmq,6 molto paziente di solito su vecchi scooter facevo di tutto,ma sul t-max non sò dove mettere le mani.....xkè anche nuovo. :eek:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda sfrezza » dom 07 mar 2010 18:28

Ti ho sistemato la firma.

Per quanto riguarda la lampada, come già ti ho accennato, per i miei gusti la 6000 è perfetta ...

Non entro nei meriti dell'acquisto, perchè do x scontato che adotterai tutte le accortezze necessarie per non incorrere in qualche sola ...Ma se vuoi ti do qualche dritta.

Per il montaggio dell'impianto xeno, lo farai tu o ti affiderai a qualcun'altro?

Il grosso è smontare il tmax, perchè l'impianto elettrico è facile.
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » lun 08 mar 2010 01:06

ops :) ora ho capito a cosa ti riferivi x la firma,grazie 1000!! allora,x quanto riguarda il 6000 mi và bene anche xkè in tanti mi hanno consigliata quella,+che favorevole :dance: x il smontaggio del t.max e istallaz.del tutto ci pensa un mio caro amico già in possesso no di uno,ma di ben 2 t-max che entrambi hanno xenon(come quello che piace a me solo anabbagliante) ma i suoi in commercio non ci sono+e manco lui mi può aiutare e non capisce il xkè non li trova da nessuna parte!se mi dici dove posso trovare il tutto,o anche tramite il forum xkè no....io compro e faccio istallare il tutto.devo dire xò che anche se si tratta di un solo xenon wow che luce,fantastica :d_ok:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » lun 08 mar 2010 01:33

oh wow wuagliò...e che dal nulla ho trovato il paradiso?? :eek: :eek: quanta roba interessante.....cmq cercavo un semplicissimo kit x solo anabbagliante x il mio timmy,mi puoi aiutare?se non sbaglio quello e un kit anche x auto poi non sò se vanno bene anche x il t-max spiegami un pò.chiedo scusa se sono ripetitivo,mi interessava un 6000 come consigliato da tanti,se mi porti x la strada giusta 1000 grazie anche a te in anticipo. :bye:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » lun 08 mar 2010 01:48

ok ginho aspetterò con ansia il tutto :d_ok: molto gentile!!! :dl:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda sfrezza » lun 08 mar 2010 08:15

Bene anto, tutto risolto e con ginho10 sicuramente troverai quello che cerchi.

Facci sapere com'è finito e le tue impressioni ...

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda anto » lun 08 mar 2010 12:53

:cia: sfrezza,si tutto risolto a giorni mi spedisce il tutto e finalmente ho trovato quello che desideravo :mezzo: un ringraziamento a voi x il tutto,ma+che a te che mi seguivi passo dopo passo :grazie: son contento di far parte di questo splendido forum. :d_ok:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit xenon simoni racing

Messaggioda sfrezza » lun 08 mar 2010 15:14

Ti ringrazio x le tue belle parole che sono ben accette e fanno sempre bene :good:

... Vedrai che ginho10 saprà sicuramente accontentarti e se hai bisogno di avere consigli tecnici, puoi chiederli direttamente a lui.


Facci sapere il risultato finale che è importante.

Ciao e buon lavoro. :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron