commenti Facebook
Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, batteria, non, sempre, fretta, poco, che, credo, minkiata, una, fatto, sono, tutto, scintilla, impianto
da bepop78 » mer 28 ott 2009 15:07
Ragazzi eccomi.... sono stato un pirlotto, tutto per colpa della fretta....si paga sempre... cmq...veniamo al punto altro giorno non mi partiva il TMAX , faceva fatica la batteria ad accendere il TIMMY a forza di riprovare sentivo che andava sempre di piu a spegnersi... sotto carica per due giorni...sembrava tutto ok ....bella piena....  per la fretta ieri sera...!!! ho collegato al volo negativo positivo invertiti....Stack!Scintilla... non credo c he per cosi poco si faccia fuori la batteria o l'impianto elettrico...ma ora non da segni di v ita... per quel poco che conosco credo sia saltato un FUSIBILE qualcuno mi sa indicare dove sono e c ome riconoscerli...
-

bepop78
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da bepop78 » mer 28 ott 2009 15:28
e lo so il fusibile per l'errore che ho fatto....cmq la batteria lo messa sotto carica...non so quanto duri... quando danno quei segnali...vuol dire che hanno voglia di lasciarti a piedi...
#1225 - Bepop78 - Tmax 2002/03 Mangenta !!!
-

bepop78
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-