CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Quale h4 xeno? : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Quale h4 xeno?

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
xeno, quale, con, tipo, tutti, quello, abbagliante, per, oppure, elettrocalamita, premetto, bixeno, voglio, accese, anabbagliante

Quale h4 xeno?

Messaggioda Tomax » ven 29 mag 2009 16:27

Salve a tutti. :bye: Ho già montato uno xeno h7 sul mio tmax 2009. Vorrei montare un h4 xeno per l'abbagliante(solo per l'abbagliante).Quale tipo mi consigliate se quello con l'elettrocalamita oppure quello bixeno.Premetto che non voglio modificare niente tipo due parabole accese con l'anabbagliante.Grazie a tutti.
Avatar utente
Tomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Quale h4 xeno?

Messaggioda vesis » ven 29 mag 2009 16:40

Quindi se ho capito bene vuoi tenere separati anabagliante da abbagliante e non vuoi nenanche la doppia accensione che montano in molti....

Se e' cosi allora devi mettere solo una lampadina xeno in formato H4 singola senza ne bixeno ne magnete...

Molto simile alla H7 che gia monti... ma con attacco diverso, H4 appunto che si accende solo se lampeggi o mentti l'interruttore di sinistra su abbagliante.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Quale h4 xeno?

Messaggioda Tomax » ven 29 mag 2009 16:49

Esatto :good: Tutto come è l'impianto originale.Ma questa h4 xeno solo abbagliante dove posso trovarla visto che mai nessun autoricambi me l' ha proposta? Saluti a tutti :bye:
#0734 - Tomax - Tommaso - Tmax 09 High Tech Silver
Avatar utente
Tomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Quale h4 xeno?

Messaggioda vesis » ven 29 mag 2009 17:20

Eccola... [click]http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-HID-MOTO-SCOOTER-DIGITALE-H4-6000K_W0QQitemZ350188641025QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item5188de9b01&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A7|39%3A1|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50[/click] devi solo scegliere lo stesso colore della H7 che hai gia'.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron