CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO : Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, guida, con, montaggio, completa, antifurto, schema, elettrico, paio, foto, scatto, far, funzionare, tutto, così
Seguito: TONIO77

Re: GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

Messaggioda giovispi » mar 31 mag 2011 11:11

Io ho comprato il Gemini 954, quello con sensore di sollevamento per intenderci, proverò con il fai da te seguendo anche le vostre indicazioni e se riesco a far funzionare tutto scatto un paio di foto così da dare un contributo a tutti. Il lavoro è previsto per la prossima settimana. A presto :victory:
#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

Messaggioda marco banned » sab 06 ago 2011 19:47

salve a tutti siccome h acquistato l'antifurto gemini sopra citato,avendo il tmax del 2004 volevo sapere o per lo meno se possibile recuperare schema elettrico per poterlo montare.grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
marco banned

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

Messaggioda marco banned » mar 09 ago 2011 13:30

ragazzi se qualcuno a lo schema elettronico di montaggio può inviarlo a cemento88@hotmail.it
Avatar utente
marco banned

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

Messaggioda marco banned » gio 15 set 2011 06:41

grazie a massi 34 per la guida.antifurto montato molte grazie
Avatar utente
marco banned

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

Messaggioda superpollo » ven 18 nov 2011 02:45

Ciao marco
Anche io ho montato un 954 o meglio...lo sto montando.
Tutto funziona regolarmente se non attacco il sensore perimetrale per la sella: in questo caso se la sella è aperta l'antifurto fuziona regolarmente (!!??) se chiudo la sella al momento dell'inserimento mi da il suono grave come se la sella per "lui" fosse aperta. Praticamente funziona al contrario.
Io il filo marrone/verde l'ho messo ad una massa continua...(frecce) ma a quanto pare non va bene.
Il marrone regolarmente a massa continua (frecce).
il filo rosso con faston l'ho messo nell'apposito spinotto sul lato posteriore sx.
Tu dove lo hai attaccato?
Grazie
Avatar utente
superpollo

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

Messaggioda hacker-racing » mer 01 feb 2012 01:34

Ciao a tutti , purtroppo mi trovo davanti un dubbio , ho un antifurto da montare l'originale bye con cavi originali yamaha, la domanda è... i connettori ok , poi ci sono 3 filetti che escono incappucciati.
1 mar/nero ( da non collegare)
1 L'anti rapina grigio/nero
1 Il nero non capico e è l'antenna o la massa negativa
grazie
Avatar utente
hacker-racing

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GUIDA COMPLETA AL MONTAGGIO ANTIFURTO + SCHEMA ELETTRICO

Messaggioda marco banned » ven 17 feb 2012 03:09

salve a tutti ieri montato il ricettacolo con chiave elettronica della gemini volevo sapere se qualcuno di voi la montato dato che a me il led funziona ma inserendo la chiave nel ricettacolo nessun segnale ne con antifurti inserito tantomeno disinserito.i cavi sono ok collegamenti tuti in modo corretto cosa può essere?il ricettacolo non funzionante?o la chiave elettronica?
Avatar utente
marco banned

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron