CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema faro : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema faro

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ciao, faro, problema, solo, che, acqua, dicono, entra, non, appannato, sta, succedendo, grazie, cosa, dirmi

problema faro

Messaggioda stefano61 » gio 11 dic 2008 22:59

ciao ragazzi mi sono accorto che quando piove mi si appanna il faro all'interno solo l'abbagliante e mai successo a qualcuno di voi mi dicono che entra acqua ma io non vedo gocce e solo appannato sapreste dirmi cosa sta succedendo grazie ciao ciao
Avatar utente
stefano61

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema faro

Messaggioda sfrezza » gio 11 dic 2008 23:22

Da come l'hai raccontata, c'è da pensare che entri aria (basta solo questo) da qualche parte, cosicchè, l'ambiente umido forma l'appannamento del vetro.

Come prima cosa ti consiglio di controllare che la calotta in gomma della lampada, sia montata perfettamente.

Comunque, non credo che sia un dramma. Bastano pochi istanti con il faro acceso e si dovrebbe asciugare.

Io non c'ho mai fatto caso se anche nel mio succede. Controllerò!

Facci sapere. :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: problema faro

Messaggioda marton » gio 11 dic 2008 23:27

anch'io penso sia la calotta in gomma... controlla se è posizionata bene sulla lampada e sul guscio posteriore del faro
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema faro

Messaggioda stefano61 » ven 12 dic 2008 22:26

ciao sfrezza ciao marton o controllato questa sera la calotta di gomma e a posto non so che dire mi sa che c'e una piccola infiltrazione d'acqua appena smette di piovere controllerò meglio ciao ciao
#76 - Stefano61 - Midnight - Black - 2012
Avatar utente
stefano61

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron