CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : power commander : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

power commander

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
commander, nel, power, circa, era, erano, motorino, molto, caldo, che, dopo, vano, con, tipici, quindi
Seguito: cosimo tmax08, catanese, .::Ultimo::., giu'60

power commander

Messaggioda giu'60 » gio 04 dic 2008 16:13

Salve a tutti e ben ritrovati!, questa estate con alcuni amici sono stato in costiera amalfitana. Dopo aver parcheggiato il timmy per circa 1 ora, nel riprenderlo, non dava segni di vita al motorino di avviamento. Premetto che faceva molto caldo e durante il viaggio, causa traffico la ventola era stata sempre attaccata. Io ho la pawer commander III usb montata nel vano sottosedile (come da istruzioni) e nel vano sottosella avevo messo il giubbino, quindi molto caldo e poca aria. Sta di fatto che il mezzo è ripartito dopo circa 30 minuti di tentativi. I sintomi erano tipici di mancanza di corrente al motorino, (tipo avviare con cavalleto aperto o, senza schiacciare freno) ma in realtà i contatti erano o.k.
Nessuno ha saputo dirmi cosa è successo. Forse la power era troppo calda???? ditemi la vostra. ciao.
Avatar utente
giu'60

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: power commander

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 04 dic 2008 17:03

10 a 1 che è la pompa della benzina!!!!!

ora sono diventato un'esperto....... :pic:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda vesis » gio 04 dic 2008 17:39

non dava segni di vita al motorino di avviamento


hai fatto caso se il rele' del motorino di avviamanto scattava ma non mandava corrente al motorino??.... poi per caso ha funzionato....

10 a 1 e' il rele' dell'accensione.... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda giu'60 » gio 04 dic 2008 17:57

nessun segno, ho provato anche a dare colpi con un pezzo di ferro per stimolarlo. nulla. E' partito dopo 30 minuti come per magia. :pic:
[b] Midnight-black 07, akrapovic, BMC, power.commander usb III, malossi 14, .....non è uno scooter, nemmeno una moto, si chiama T.MAX ......logora chi non ce l'ha.
Avatar utente
giu'60

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda vesis » gio 04 dic 2008 18:55

Ma dove hai dato a colpi?? sul motorino d'avviamaento??

Quello di cui parlo io si trova di fianco alla batteria e se non lo conosci non lo vedi, e guarda caso fa le bizze proprio nei periodi piu' caldi, ne siamo testimoni si a io che TMAX78 ...... tra luglio e agosto abiamo entrambi cambiato il rele' perche' difettoso.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda giu'60 » ven 05 dic 2008 10:26

lo vedi smontando la batteria? quanto costa? è il caso di portarne uno dietro? e poi le vostre bizze erano come le mie? (a me non dava nessun segno, del tipo tentare di avviare il motore con cavalletto aperto o senza schiacciare il freno) capito? proprio nessun segno, il motorino era proprio disinteressato da contatti. Grazie ciao. :?
[b] Midnight-black 07, akrapovic, BMC, power.commander usb III, malossi 14, .....non è uno scooter, nemmeno una moto, si chiama T.MAX ......logora chi non ce l'ha.
Avatar utente
giu'60

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda vesis » ven 05 dic 2008 11:31

Magari non hai fatto caso al rumore che fa il rele' quando hai avuto il problema, normalmente non lo senti perche' il motorino d'avviamento e' piu' rumoroso ma se questo non parte, il rele' lo senti benissimo.

si trova di fianco alla batteria, ed e' un po' nascosto, ci vuole una foto su cui ti indico dove sta.

Ma stai tranquillo che finche' non ricomincia il caldo un ti dara' problemi.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda catanese » mar 16 dic 2008 01:07

Ma quindi il problema è sorto a causa della centralina?
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda cosimo tmax08 » mer 17 dic 2008 09:56

ciao,io penso che non è un problema di centralina....
ma comunque hai risolto?? :salut: :salut: :salut: :salut:
# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Avatar utente
cosimo tmax08

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda ombra_95 » ven 02 gen 2009 16:44

se fosse come dice lui allora il mio da gara dopo 3 giri si spenge! :mod: :mod: :aggr:
#0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA
http://www.ilverdevita.com
328.3256034
Avatar utente
ombra_95

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda cosimo tmax08 » sab 03 gen 2009 10:42

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Avatar utente
cosimo tmax08

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: power commander

Messaggioda catanese » gio 15 gen 2009 01:30

Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron