commenti Facebook
Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
accensione, problema, xeno, che, dopo, fari, acceso, cosi, dei, batteria, risolvere, secondi, paio, ritardando, puoi
da vesis » sab 28 ago 2010 09:00
L'interrittore lo devi sistemare sul filo originale di accensione delle lampadine del tmax cioe' all'uscita del connettore che inserivi dietro alla lampadina H7. Puoi mettere una foto delle lampanine a led di cui parli, io ho delle lampadine multiled prese dai cinesi e vanno benissimo. Forse e' proprio il fatto che hai troppo assorbimento e quindi degli sbalzi che rovinano le lampadine. Io sarei preoccupato che si rompe qualcos'altro... milo73014 ha scritto:ma appena il motore ritorna al minimo,ricomincia.
Questa cosa proprio non va bene....  .... vuol dire che consumi piu di quanto riesce a generare l'alternatore al minimo e quindi lo metti sotto sforzo eccessivo.... Comunque c'e' da vedere come e' stato fatto il lavoro per alimentare gli xeno, in tutto il suo insieme.... forse c'e' qualche cosa che non va'.....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
-

vesis
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario
 - Nazione:

-
-