CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Vuoto al massimo : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Loading...
Welcome to CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Click here to register

Vuoto al massimo

Facebook comments

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderators: capocatana, Moderatori

Keywords for this topic
massimo, vuoto, filtro, autostrada, parere, velocità, media, cari, buongiorno, tmax, tanto, benzina, acqua
Followers: Tmaxnightmax

Vuoto al massimo

Postby Tmaxnightmax » Wed 02 Sep 2020 11:49,
using » Mobile Safari 5.1 Mobile Safari 5.1 » iPhone iPhone » Screen Resolution: 414 x 736 414 x 736.

Buongiorno cari colleghi Tmax,
Avrei bisogno di un parere tecnico prima che mi ammazzo in autostrada...ho notato che di tanto in tanto il mio Tmax quando sono ad una velocità media di 150/160 e talvolta al massimo ha un vuoto momentaneo e poi riprende a correre normalmente...mi succede raramente ma mi fido de vostro parere.
Grazie anticipatamente
Tmaxnightmax

Passeggino

Users Information Users Information

Show post links

Share on ...

Share on FacebookShare on SonicoShare on DiggShare on MySpaceShare on TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Vuoto al massimo

Postby Tmaxnightmax » Wed 02 Sep 2020 23:45,
using » Mobile Safari 5.1 Mobile Safari 5.1 » iPhone iPhone » Screen Resolution: 414 x 736 414 x 736.

Nessuno sa aiutarmi?
Tmaxnightmax

Passeggino

Show post links

Re: Vuoto al massimo

Postby Tormax » Thu 24 Sep 2020 12:37,
using » Firefox Firefox » Windows XP Windows XP » Screen Resolution: 1440 x 900 1440 x 900.

Da come descrivi... presumo un ammanco di alimentazione, potresti avere il filtro benzina sporco o residui (anche di acqua) di sporcizia che "circolano" nel serbatoio.
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Tormax

Motorino

Show post links

leave a comment