Qualcuno può aiutarmi???
Grazie.
Problema con impianto luci T max 2002 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
luci, con, fusibile, problema, uguale, bruciato, non, impianto, una, max, anteriore, parte, provato, filo, fari
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problema con impianto luci T max 2002L'altro giorno dopo una buca mi è saltato il fusibile delle luci, pensando che era una cosa da nulla me ne sono andato a dormire invece ieri mattina sostituisco il fusibile e si brucia di nuovo!! Ho smontato tutta la parte anteriore e non ho trovato nessun filo a massa, ho provato con i fari scollegati e si è bruciato uguale, col connettore del devio luci scollegato si è bruciato uguale...non so più dove guardare!!! Qualcuno può aiutarmi??? Grazie.
Re: Problema con impianto luci T max 2002![]() ![]() ![]() Posso ipotizzare che si sia rotto proprio il comando di accensiaone o staccato uno dei fili nel punto di saldatura visto che sono dei punti "rigidi" e in caso di urti violenti si possono staccare..... Ma si dovrebbe partire a monte con il tester in mano e arrivare al devio luci per un lavoro ben fatto.... Certo che e' strano assai.... ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Problema con impianto luci T max 2002#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: Problema con impianto luci T max 2002all'anima di buca era un fosso ![]() cmq guarda io ci ho tribolato una settimana con un problema del genere nel senso che quando accendevo la freccia di sx si bruciava il fusibile o rimaneva accesa la luce e dovevo spegnere e riaccendere dopo vari controlli ecc smontato e riattaccato + volte il musetto ![]() sai che cosa era???? un filo della freccia leggermente spellato ![]() quindi ho messo un po di collante e nastrato provato e non me lo faceva + quindi nel caso smonta tutto l'anteriore se mai o magari anche il parafango posteriore e guarda tutti i connettori fili e filetti ![]() #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1