commenti Facebook
Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sempre, valori, iphone, inviato, utilizzando, afr, tapatalk, dynoject, tempo, foto, più, ragazzi
da marco85 » mer 28 set 2016 17:53, utilizza » Google Chrome 23 » Windows Vista » 1280 x 800.
Ciao ragazzi solo per curiosita, mi interessava sapere il vs parere, parliamo di 560 molto pompato ma parliamo sempre di aspirato benzina blu super della pompa NO ADDITIVI, NO BENZINA DA CORSA E MISCELE VARIE. LA FOTO IN ALLEGATO SONO GLI AFR CHE DICHIARA I MIGLIORI DAL PUNTO DI VISTA PRESTAZIONALE dynoject (HO PARLATO DIRETTAMENTE CON L REPONSABILE TECNICO FERRACCI) MA NN NE SONO CONVINTO, voi che afr usate ovviamente da sempre mappo su strada con strumento alternando range automatici (autotune) e alcuni punti in manuale, Prima lavoravo con zeitronix adesso ho il wideband 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
marco85
- Scooter
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
da marco85 » mer 17 mag 2017 14:18, utilizza » Google Chrome 23 » Windows Vista » 1280 x 800.
Senza senzo cosa intendi ? calcola che l'autotune funziona dai 3750rpm in poi ovvero al di fuori del range di correzzone della lambda infatti io fino a 3750 nella tavola afr lascio tutto zero e la faccio lavorare dai 4000rpm in poi. Io agli alti noto 200giri in piu e maggori prestazione mettendo 12,8, mentre ai bassi valori piu magri. Altra cosa tieni conto che TUTTI I VALORI SONO SEMPRE GESTITI DALLE ECU INDIPENDENTEMENTE SE ATTIVI O MENO L'AUTOTUNE, la pc5 applica semplicemente delle variazioni di tensioni sul segnale sulle variazioni che gli arrivano dalla ecu, sugli iniettori ovvero variazioni di quantita di benzina. Ad ogni modo per far lavorare correttamente LA MINIMA autorimappatura della ecu hai cmq bisogno di lasciare la sonda orig attaccata quindi in caso di utilizzo dell'autotune devi fare il secondo foro
-
marco85
- Scooter
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati