CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : cupolino malossi : Come ho sistemato il mio Timmy
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

cupolino malossi

commenti Facebook

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
malossi, originale, cupolino, foto, parte, del, tutti
Seguito: daniel8100, pirata, gigio77, chigo78

cupolino malossi

Messaggioda daniel8100 » gio 10 apr 2014 00:38

ciao a tutti , ho preso il cupolino malossi , il modello corto con la parte finale tonda .

ora ho due domande , la prima e- se devo montare il malossi , devo togliere il cupolino originale / il pezzo nero intendo , o il pezzo nero va- comunque lasciato sotto come avviene col cupolino alto trasparente originale

infine , del cupolino malossi non mi piace la scritta malossi stampata , ho visto alcune foto che non c-e- la scritta , come si puo- togliere senza rovinare il cupolino _
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: cupolino malossi

Messaggioda salvo77 » gio 10 apr 2014 07:48

Per montare il cupolino Malossi corto devi rimuovere tutto di quello originale altrimenti non puoi montare l'altro,ok?
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino malossi

Messaggioda pirata » gio 10 apr 2014 08:48

:pirate: il cupolino che hai acquistato sostituisce in toto tutto l'originale sia il pezzo trasparente che il pezzo nero, la scritta malossi la puoi far sparire solo verniciandolo e non so se ti conviene considerando che è un malossi e sicuramente lo hai pagato un botto, potevi acquistare un fabbri corto oppure un givi che sono senza scritta evidente, ho fatto solo alcuni esempi.
P.S. se hai acquistato il modello pronto corsa devi tagliare i perni degli specchietti, almenochè tu non abbia un 530. :g:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino malossi

Messaggioda daniel8100 » dom 13 apr 2014 16:29,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

scusate ma la cosa molto strana , e' che lo stesso modello visto in alcune foto non presenta la scritta malossi , secondo voi con il diluente si toglie , ma si rovinerebbe il cupolino ?

nessuno ha tolto la scritta ?
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino malossi

Messaggioda chigo78 » ven 15 ago 2014 09:56,
utilizza » Mobile Safari 1.2 Mobile Safari 1.2 » iPad iPad » Risoluzione: 768 x 1024 768 x 1024.

Ciao,
Anche io ho preso lo stesso cupolino...ed ho cancellato la scritta con un diluente per pittura.
Basta impregnare un batuffolo di ovatta e chiaramente fare attenzione che non coli. Il risultato è perfetto :)
Avatar utente
chigo78

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino malossi

Messaggioda vmax » dom 31 ago 2014 23:00,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1600 x 900 1600 x 900.

Scusate ma cosi non opacizzate la parte interessata...??? i solventi mangiano la plastica..... :? :? :?
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Come ho sistemato il mio Timmy

cron